Questa notte, a Sestri Levante, è scoppiata una violenta lite all’interno del locale “Mamma Mia” in via Dante Alighieri. La discussione è stata così animata che sono dovuti intervenire sia i Carabinieri che i soccorritori del 118 per aiutare tre persone rimaste ferite. L’aggressore, un uomo di 35 anni, ora è accusato di duplice omicidio.
Sestri Levante lite e accoltellamenti in pizzeria
Secondo quanto ricostruito fino adesso, il pizzaiolo del locale e il proprietario, per motivazioni ancora da chiarire, hanno avuto un acceso dibattito che è scoppiato in una serie di coltellate. Il dipendente, infatti, avrebbe colpito alle braccia e al petto il suo titolare e una cameriera, intervenuta tra i due con lo scopo di separarli. Le due persone aggredite, il titolare di 35 anni e la cameriera di 40, sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale di Lavagna della Croce di Riva Trigoso poco dopo le 23 di giovedì 19 maggio. Le loro condizioni sono risultate immediatamente gravi.
ARTICOLO | Referendum 2022, quali sono i quesiti: i fac-simile delle cinque schede
ARTICOLO | Meteo del week end, allerta caldo rovente: fino a 35 gradi in gran parte dell’Italia
Aggressione e Sestri Levante: 35enne accusato di duplice omicidio
Poco dopo alla pubblica assistenza è arrivata una seconda chiamata. L’aggressore, infatti, è stato trovato accoltellato e chino su un cespuglio a pochi metri dal locale. E, secondo i carabinieri, potrebbe essersi ferito da solo in un gesto di autolesionismo, forse dopo aver realizzato quanto compiuto poco prima. I militari hanno sequestrato il coltello che, a parere loro, potrebbe trattarsi dell’arma del delitto. A causa delle ferite anche l’uomo, di 35 anni, è stato portato all’ospedale di Lavagna dove è ricoverato e sorvegliato dagli uomini dell’Arma. Il pizzaiolo, infatti, ora è indagato per duplice omicidio. >> Tutte le notizie di UrbanPost