Occorre prestare molta attenzione alle analogie tra il modo in cui la rete Ethereum ha migliorato il Bitcoin e il modo in cui Big Eyes Coin sta migliorando il Dogecoin. Ethereum, con il suo token nativo Ether ($ETH), è diventato probabilmente la più importante criptovaluta oggi disponibile. Ha preso le basi del Bitcoin ($BTC) – la sua innovativa tecnologia blockchain – e le ha sviluppate ulteriormente. Vediamo come ha fatto e perché monete come Big Eyes Coin dovrebbero seguire il suo esempio.
Big Eyes Coin, con il suo token nativo $BIG, è la moneta meme più calda emersa negli ultimi anni, e per una buona ragione. Ha avuto la più grande prevendita che il panorama delle criptovalute abbia mai visto da qualche anno a questa parte. Raccogliere oltre 20,5 milioni di dollari in un mercato ribassista è a dir poco straordinario e in questo articolo analizzeremo come Big Eyes Coin ha raggiunto questo traguardo.
Come Ethereum si è sovrapposto al Bitcoin
Quando il Bitcoin ha fatto irruzione nel mercato finanziario e ha cambiato per sempre il nostro modo di vedere gli strumenti finanziari, non potevamo prevedere quanto la tecnologia si sarebbe sviluppata da lì in poi. Una delle critiche mosse a posteriori al Bitcoin è che si tratta di un uso maldestro e pesante della tecnologia blockchain, non abbastanza veloce, mobile o adattabile per sopravvivere ed essere utilizzato su larga scala.
Ethereum, tuttavia, ha sviluppato funzionalità blockchain per estendere il potenziale delle criptovalute. Ethereum stesso è una blockchain di livello 1, ma grazie allo sharding di livello 2 è stato in grado di aumentare esponenzialmente la velocità e l’efficienza delle transazioni. Non solo, ma qualsiasi blockchain di livello 2 della rete Ethereum dovrebbe essere sicura e protetta quanto la blockchain di Ethereum stessa. Mentre il Bitcoin (BTC) viene utilizzato esclusivamente come valuta digitale, Ethereum (ETH) ha ampliato questo concetto: non solo è una valuta digitale, ma offre anche soluzioni scalabili, tecnologia per creare applicazioni decentralizzate (dApp), contratti intelligenti e sharding.
Come può Big Eyes Coin copiare Ethereum migliorando l’ascesa di Dogecoin?
Dogecoin e Bitcoin hanno dei parallelismi – Dogecoin è stato inizialmente creato per imitare e “prendere in giro” il clamore del Bitcoin, ma ha finito per diventare la moneta meme OG, e ancora oggi ha la più grande capitalizzazione di mercato e la migliore classifica di qualsiasi moneta meme. Ma Dogecoin, nonostante la sua popolarità, offre ben poco oltre a essere una moneta digitale. Nell’ultima corsa al rialzo ha fatto registrare ottimi risultati, raggiungendo un massimo storico (ATH) di quasi 0,70 dollari, ma man mano che i mercati delle criptovalute si spostano verso criptovalute che offrono qualcosa di più della semplice moneta digitale o del divertimento dei meme, riuscirà a raggiungere di nuovo le stesse vette?
Big Eyes Coin (BIG) sta cercando di emulare Ethereum migliorando l’offerta di Dogecoin in modo simile. Big Eyes Coin offre una funzionalità che mancava in Dogecoin: grazie a una serie di strumenti e funzionalità finanziarie decentralizzate (DeFi), i possessori di $BIG saranno in grado di utilizzare alcuni dei più recenti progressi della tecnologia blockchain. Costruita sulla rete Ethereum, Big Eyes Coin è sicura, verificata da CoinSniper e controllata pubblicamente. Ciò significa anche che ha accesso a tutte le grandi caratteristiche della blockchain di Ethereum, come la proof-of-stake (PoS) e le transazioni ad alta efficienza energetica. Inoltre, il team di Big Eyes vuole premiare i suoi utenti e proprietari con transazioni esenti da imposte.
Inoltre, Big Eyes Coin intende sviluppare un ecosistema completamente formato. Dopo il lancio inizierà a battere i gettoni non fungibili (NFT), dove gli utenti potranno acquistare, vendere e scambiare i loro NFT Big Eyes. Il possesso di un NFT di Big Eyes comporterà anche l’appartenenza alla Sushi Crew, che sarà ricompensata con bonus, contenuti esclusivi e sorprese al volo. Non solo, ma le attività caritatevoli sono una parte importante dell’ecosistema di Big Eyes Coin, con un portafoglio di beneficenza dedicato che conserverà il 5% di tutti i token $BIG, salvati per effettuare donazioni. Il suo principale obiettivo benefico sarà la conservazione degli oceani e della vita marina del nostro pianeta.
Infine, Big Eyes Coin è attualmente in fase di prevendita e ha raccolto finora oltre 20,5 milioni di dollari, diventando una delle prevendite di criptovalute di maggior successo di tutti i tempi! Attualmente è in corso la promozione finale di pre-lancio, che terminerà il 3 febbraio 2023! Utilizzando il codice LAUNCHBIGEYES200, tutti gli acquisti effettuati di $BIG saranno triplicati: ciò significa che se acquistate 500 dollari di $BIG, riceverete 1500 dollari di $BIG depositati nel vostro portafoglio, triplicando di fatto il vostro investimento fin dall’inizio. Big Eyes Coin sarà lanciata a breve – alcuni sospettano a metà-fine febbraio 2023 – e questi sono i token di Big Eyes Coin più economici e accessibili.
Per ulteriori informazioni su Big Eyes Coin (BIG)
Prevendita: https://buy.bigeyes.space/
Sito web: https://bigeyes.space/
Telegramma: https://t.me/BIGEYESOFFICIAL