Vai al contenuto

Perché usare lo svapo per smettere di fumare è un buon approccio

15/02/2023 11:17 - Aggiornamento 17/01/2024 12:17

Se acquisti un’unità di vaporizzazione per principianti, quasi sicuramente ti ritroverai con un sistema pod. Molti vapers principianti preferiscono i dispositivi pod preriempiti ai dispositivi pod ricaricabili perché sono più facili da usare. Non devono perdere tempo a riempire il succo quando ottengono i baccelli preconfezionati. Cambia i baccelli con lo stesso sapore o con un altro e goditi lo svapo. Per due motivi, lo starter kit è una scelta fantastica per i nuovi utenti di vaporizzatori.

Il primo è che è piccolo e facile da usare, e il secondo è che è progettato per funzionare con e-liquid al sale alla nicotina. Il succo di svapo più efficace disponibile è l’e-liquid al sale alla nicotina, che rilascia nicotina nella circolazione quasi con la stessa rapidità delle sigarette. Quando inizi a svapare per la prima volta, questo è il tipo di e-liquid che desideri.

Cos’è un kit preriempito?

I dispositivi pod preriempiti, noti anche come dispositivi a svapo chiuso, utilizzano cartucce di e-liquid preriempite denominate pod e sono vaporizzatori pod non ricaricabili. Il più grande vantaggio è che non devi preoccuparti di scegliere l’e-liquid giusto o di riempirlo da solo.

Vediamo come funzionano i gadget prima di approfondire. I sistemi di cartucce preriempite sono tra i dispositivi più facili da utilizzare, il che li rende il luogo ideale per iniziare i nuovi vapers.

Sono spesso più piccoli dei tradizionali dispositivi per serbatoi e sono per lo più realizzati in PETG per un design leggero. Hanno una batteria interna che può essere ricaricata rapidamente e di solito richiede solo poco tempo per riempirsi, consentendo loro di funzionare per un’intera giornata se necessario.

Nonostante le loro piccole dimensioni, questi gadget hanno batterie abbastanza potenti che forniscono una buona inalazione attraverso il design del flusso d’aria e replicano la sensazione di fumare una sigaretta. Il fatto che questi gadget non richiedano ricariche di vaporizzatore è il loro principale vantaggio. È possibile liquidare o sostituire la cartuccia.

Capire come ricaricare il dispositivo e riempire e sostituire la cartuccia può sembrare difficile se ti stai ancora abituando allo svapo. Un metodo ideale per imparare a svapare senza preoccuparsi di queste procedure extra è utilizzare il dispositivo preinstallato.

Poiché le cartucce per questi dispositivi sono prodotte appositamente per ogni singolo dispositivo, è necessario acquistare la stessa marca e varietà di cartucce. Sono precaricati con e-liquid, che varia in base alla marca ed è disponibile in una varietà di sapori, intensità di nicotina e persino formulazioni di nicotina.

Ciò implica che puoi scambiare i sapori con un solo tocco e usarlo subito senza dover aspettare che la bobina immerga l’e-liquid, anche se l’utilizzo di un dispositivo ricaricabile amplierebbe le tue opzioni per l’e-liquid.

I vantaggi dei dispositivi pod preriempiti

I dispositivi a cartuccia preriempita hanno il vantaggio di essere i più semplici da usare: basta ricaricare la batteria, collegare la cartuccia e inalare. Sostituire la capsula usata con una nuova dopo che ha finito di conservare la sua sostanza.

Puoi goderti la migliore esperienza di gadget senza alcuna configurazione o personalizzazione e senza alcuna comprensione specializzata dello svapo.

Quando si utilizza un dispositivo pod ricaricabile, è possibile inserire qualsiasi e-liquid si scelga nella propria unità. Tuttavia, decidere rappresenta un rischio perché dovrai scegliere con saggezza. Per i dispositivi a pod piccoli, alcuni e-liquid potrebbero non funzionare bene poiché producono un sapore sgradevole o non ti soddisfano.

Con il metodo della cartuccia pre riempita, la tua esperienza è sempre completamente prevedibile e poiché sai che l’e-liquid che usi è progettato principalmente per il tuo dispositivo, non dovrai mai affrontare opzioni di e-liquid insoddisfacenti.

Sistemi con cialde preriempite e ricaricabili

Esistono due tipi di sistemi pod: ricaricabili e preriempiti. Ci sono vantaggi e svantaggi per ogni approccio. Tutto ciò che conta quando si seleziona un sistema pod è la preferenza personale.

Sistemi di capsule ricaricabili

I sistemi di capsule ricaricabili offrono più possibilità di gusto. Spesso indicati come vaporizzatori a sistema aperto, questi dispositivi utilizzano capsule vuote che l’utente deve riempire manualmente. Hai una gamma più ampia di sapori tra cui scegliere, che è il vantaggio principale.

Dispositivi pod pre riempiti

I dispositivi a capsula preriempita hanno l’importante vantaggio di essere ampiamente accessibili nei negozi che vendono prodotti del tabacco.

I dispositivi pod preriempiti sono un metodo formidabile per iniziare a svapare, anche se la maggior parte dei vapers sceglie alternative con prestazioni più elevate e più varietà.

I dispositivi pod preriempiti hanno anche il vantaggio di essere pratici e facilmente reperibili. Un dispositivo pod preriempito richiede una manutenzione minima ed è sempre pronto per l’uso, oltre a caricare la batteria e sostituire il pod secondo necessità.

Conclusione

Per i nuovi vapers Relxshop ha una varietà di kit di vaporizzazione tra cui scegliere, inclusi articoli usa e getta, pod, penne e mod. Devi decidere tra pod ricaricabili e preriempiti se scegli un sistema di pod. Per aiutarti a decidere quale sia la scelta migliore per te, abbiamo confrontato i vantaggi di ciascuna.

Continua a leggere su UrbanPost