Andrea Giambruno, tutte le gaffe del compagno di Giorgia Meloni – Forse il timore di nuovi filmati di «Striscia la notizia» o l’orgoglio di donna ferita dall’uomo che avrebbe dovuto proteggerla da tutto e tutti. Lo avrà fatto magari per difendere il suo ruolo di presidente del consiglio, ma anche per tutelare semplicemente la sua bambina. Difficile capire cosa abbia spinto Giorgia Meloni a troncare di netto la sua relazione con Andrea Giambruno. Il secondo video trasmesso dal tg satirico di Antonio Ricci lascia purtroppo poco spazio all’immaginazione: “Sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?”, si sente dire al giornalista. E ancora: “Come amore? Sai che io e … Abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu… Però stiamo cercando una terza partecipante, facciamo le threesome. Anche le foursome con…”. E purtroppo non si tratta del primo scivolone del compagno di Giorgia Meloni, che in conferenza stampa si era trovata anche a difenderlo dagli attacchi della stampa. (continua a leggere dopo le foto)
Da “il lupo lo eviti” a “transumanza”: tutte le gaffe di Andrea Giambruno
«Se non ti ubriachi il lupo lo eviti…», aveva detto Andrea Giambruno in diretta al programma ‘Diario del giorno’ su Rete 4, commentando il caso dello stupro del branco su una ragazza di 19 anni nel quartiere del Foro Italico a Palermo, dopo una serata trascorsa nei locali della Vucciria. «Se vai a ballare, hai tutto il diritto di ubriacarti, non ci deve essere nessun tipo di fraintendimento e nessun tipo di inciampo, ma se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche perché poi il lupo lo trovi», aveva detto il giornalista. Un’uscita che Meloni non aveva particolarmente gradito, tant’è che aveva bollato il compagno come «frettoloso e assertivo». (continua a leggere dopo le foto)
La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra.… pic.twitter.com/1IpvfN8MgA
— Giorgia Meloni (@GiorgiaMeloni) October 20, 2023
Tutte le gaffe di Andrea Giambruno
Qualche giorno prima Andrea Giambruno era finito nell’occhio del ciclone per via di un attacco al ministro della Sanità tedesco Lauterbach, che aveva pubblicato un post dalla Fontana di Trevi, ipotizzando la fine del turismo in Italia a causa del troppo caldo: «In Italia fa troppo caldo? Se non stai bene, stai a casa tua. Stai nella Foresta Nera, stai bene, no?», aveva detto il giornalista. Ad inizio ottobre Giambruno era inciampato sui migranti. Sempre a ‘Diario del giorno’ il compagno di Meloni aveva usato il termine ‘transumanza’ per definire l’arrivo di migranti dall’Africa all’Europa attraverso il Mediterraneo. ‘Termine decisamente inopportuno e inappropriato. Me ne scuso’, ha poi detto, cercando di raddrizzare il tiro. Un crescendo insomma, fino ad arrivare ai fuorionda pessimi di «Striscia la notizia». (continua a leggere dopo le foto)
TUTTI I NUOVI FUORIONDA integrali di Giambrunasca sul sito di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci #Giambruno #Striscialanotizia #AndreaGiambruno https://t.co/sKPKszoacF https://t.co/CDiEEDlm8Z
— Striscia la notizia (@Striscia) October 19, 2023
«Ho il cuore gitano io», pochi giorni fa l’intervista a «Chi»
Soltanto mercoledì era uscita l’intervista al settimanale «Chi» in cui Andrea Giambruno aveva parlato di matrimonio, del suo rapporto a due con Giorgia Meloni: «Sono libero e la mia compagna non si sognerebbe mai di intromettersi in quello che faccio. Anzi, ho trovato sgradevole che le chiedessero di commentare le mie parole in una conferenza stampa a Palazzo Chigi. Ha altro da fare». Al magazine di «Chi» il giornalista aveva detto poi: «Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo. Lo faremo quando ci andrà. Oppure ci siamo già sposati e non l’abbiamo detto a nessuno. Questo anello un po’ vistoso che porto all’anulare? Mi piace così. Ho il cuore gitano io».