Vai al contenuto

La confessione choc di Achille Costacurta scuote il web: “Un’esperienza che mi ha segnato”

09/09/2024 12:14 - Aggiornamento 09/09/2024 17:20
achille costacurta confessione sono stato dentro

Confessione choc di Achille Costacurta: il figlio dell’ex calciatore del Milan Alessandro “Billy” Costacurta e dell’attrice Martina Colombari, ex Miss Italia, continua a far parlare di sé, e ha recentemente fatto una confessione choc – naturalmente, via social – che sta facendo il giro del web. Nonostante abbia solo 19 anni, Achille è già finito al centro dell’attenzione per i suoi comportamenti controversi sui social media. Tra foto provocatorie e atteggiamenti sopra le righe, il giovane ha rivelato di aver trascorso un lungo periodo in un centro penale.

achille costacurta confessione sono stato dentro

Achille Costacurta, la confessione choc

Achille ha raccontato la sua esperienza in un video sul suo profilo Instagram, dove ha spiegato di essere stato in detenzione per oltre un anno: “Sono stato un anno e sette mesi in un centro penale a Parma. Eravamo ragazzi di tutte le età, in camere da quattro, e a pranzo ci davano massimo un cucchiaino di parmigiano”. Il giovane ha descritto le dure condizioni della comunità, spiegando che solo nei weekend venivano concessi piccoli piaceri come ketchup e maionese. Nonostante la sua giovane età, Achille ha già affrontato diverse difficoltà e non ha esitato a condividere i dettagli di una vita vissuta tra errori e tentativi di redenzione. “Sbagliando si impara, e per fortuna l’ho capito ora”, ha ammesso, riflettendo sui suoi trascorsi. (Continua a leggere dopo il video)
Leggi anche ► Achille Costacurta, la scoperta di Myrta Merlino: “Perché fa così”

“Mi hanno messo dentro”: Achille Costacurta si racconta

Nel corso del suo racconto, Achille ha ripercorso i momenti più difficili del suo passato: “Ci sono stato dai 15 ai 17 anni. Sveglia alle 7:30, e se non eri a fare colazione entro le 7:45, avevi una sigaretta in meno. Eravamo dieci al giorno, e se qualcuno non era in fila, non facevano mangiare nessuno”. Le sue parole hanno suscitato grande scalpore, descrivendo una realtà dura e complicata. Achille ha spiegato che, nonostante l’esperienza difficile, ha imparato molto da quel periodo. “Questa esperienza mi è servita, ma ogni tanto la mia testa un po’ matta mi fa ricadere negli stessi errori“, ha concluso, ammettendo di essere ancora in cammino verso una completa maturazione. (Continua a leggere dopo la foto)

achille costacurta confessione sono stato dentro

Il futuro di Achille: “Mi riscrivo al liceo”

Dopo un periodo di riflessione, Achille ha deciso di dare una svolta alla sua vita. “Mi fermo per pensare, il 3 ho un’udienza e poi mi riscriverò al liceo”, ha dichiarato, rivelando i suoi piani per il futuro. Nonostante le polemiche, il giovane figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta sembra intenzionato a riprendere il controllo della sua vita. Il percorso di Achille Costacurta continua a destare grande interesse, soprattutto dopo le sue dichiarazioni choc. Ora, con l’impegno a tornare sui banchi di scuola, sembra pronto a voltare pagina e affrontare una nuova fase della sua esistenza.

Continua a leggere su UrbanPost