Vai al contenuto

“Pezzo di…”, Stefano De Martino perde la pazienza in diretta. Gelo nello studio di Affari Tuoi (VIDEO)

11/09/2024 11:11
stefano de martino si arrabbia in diretta

Colpo di scena ad Affari Tuoi: Stefano De Martino perde la pazienza in diretta, lasciando il pubblico di Rai 1 sbigottito. Durante l’ultima puntata del popolare gioco dei pacchi, andata in onda il 10 settembre, il conduttore ha sorpreso tutti con un’esclamazione inaspettata nei confronti del celebre “dottore”, figura centrale del programma. De Martino, solitamente pacato e composto, ha reagito con parole forti dopo una serie di eventi sfortunati che hanno visto la concorrente Vittoria, studentessa di filosofia, perdere progressivamente tutte le vincite più alte.

stefano de martino si arrabbia in diretta

La tensione in studio e lo sfogo di Stefano De Martino

La serata è stata caratterizzata da una crescente tensione, con Vittoria che, supportata in studio dalla madre Barbara, ha visto crollare le sue speranze di vincita con ogni pacco aperto. Nonostante i tentativi di incoraggiamento di Stefano, la situazione è precipitata quando il dottore ha proposto un semplice cambio senza fare offerte. Questo ha scatenato la reazione del conduttore, che ha esclamato: “Pezzo di fango”, un’espressione che ha lasciato tutti senza parole, sia in studio che a casa. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Salta intervista di Bianca Berlinguer a Maria Rosaria Boccia: cosa è successo davvero

stefano de martino si arrabbia in diretta

Reazioni del pubblico: l’immancabile confronto con Amadeus

L’esclamazione, sebbene (forse) scherzosa, ha diviso l’opinione pubblica. Molti spettatori su X (già Twitter) hanno applaudito la battuta di De Martino, sottolineando come abbia portato un tocco di ironia al programma: “De Martino che appella il dottore pezzo di fango ha dato una svolta alla serata!”. Tuttavia, altri utenti hanno criticato l’eccessiva reazione, ricordando che poco prima il dottore aveva offerto 34.000 euro alla concorrente, una proposta tutt’altro che malvagia. “Amadeus non avrebbe mai osato tanto”, ha scritto un altro spettatore, facendo un paragone con lo stile più sobrio del precedente conduttore. (Continua a leggere dopo il VIDEO)

Il finale amaro per la concorrente

Nonostante lo scambio di battute e il clima di tensione, Vittoria ha continuato a giocare con determinazione. Arrivata al momento decisivo, con due pacchi rimasti in gioco, uno da 50 euro e uno da 30.000, ha deciso di cambiare il pacco all’ultimo istante. Purtroppo, la scelta si è rivelata sfortunata: al suo interno, infatti, ha trovato solo 50 euro.

Continua a leggere su UrbanPost