Vai al contenuto

“Grande Fratello”, scatta nella notte il primo bacio tra concorrenti. Di chi si tratta

25/09/2024 12:12
grande fratello 2024 bacio lorenzo helena

Grande Fratello 2024, il primo bacio è tra Lorenzo e Helena. Le foto – Nella casa del Grande Fratello 2024, dopo solo pochi giorni dall’inizio della nuova edizione, è già scoppiata la passione. Questa notte, i concorrenti Lorenzo Spolverato e Helena Prestes hanno regalato al pubblico il primo vero bacio della stagione, sorprendendo non solo gli altri inquilini ma anche chi seguiva la diretta su Mediaset Extra e Mediaset Infinity. Il pubblico non si aspettava che il clima nella casa si riscaldasse così presto, rendendo questo momento ancora più inaspettato.

grande fratello 2024 bacio lorenzo helena

Il primo bacio che ha lasciato tutti a bocca aperta

La scena è avvenuta durante un gioco tra i concorrenti, in cui si mettevano in scena momenti “teatrali”. Se Jessica Morlacchi si è tirata indietro quando è stato il suo turno, rifiutando di baciare Luca Giglioli per la vergogna, Helena e Lorenzo non hanno esitato e hanno deciso di andare fino in fondo. Quello che doveva essere un bacio “cinematografico” si è trasformato in un vero bacio, lasciando tutti, sia nella casa che tra il pubblico a casa, senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Amadeus e Stefano De Martino, scontro a distanza: ecco com’è andato il primo duello di ascolti

grande fratello 2024 bacio lorenzo helena

Una dinamica che accende la curiosità

Questo primo bacio tra Lorenzo e Helena ha scatenato subito i commenti sui social, con fan che si chiedono se tra i due possa nascere qualcosa di più serio o se si sia trattato di un momento isolato. Il “Grande Fratello” continua quindi a sorprendere e, come in ogni edizione, i legami tra i concorrenti diventano subito il centro dell’attenzione. Resta da vedere come si evolverà il rapporto tra Lorenzo e Helena nelle prossime puntate e se questo bacio sarà l’inizio di una nuova coppia nella casa più spiata d’Italia.

Continua a leggere su UrbanPost