Amatissimo per la voce e la bontà d’animo, Albano Carrisi affascina il pubblico anche per la sua vita sentimentale: ogni nuova foto insieme a Loredana Lecciso fa sperare in un ritorno, così come ogni scatto o apparizione in tv insieme alla Power fa credere che la coppia di un tempo sia finalmente tornata a splendere. Un passato tormentato quello del cantante di Cellino, diviso tra due donne molto distanti tra di loro. È la Lecciso a fornire l’ultimo ritratto di coppia insieme ad Albano. Un selfie in mezzo alla natura, non raro. Un’immagine, che ogni volta, fa riaccendere la fiamma nei followers.
Albano e Loredana Lecciso, sul selfie di coppia l’ombra di Romina
“Che belli, sempre così”, i commenti dei sognatori sono tanti. Ma le malelingue non accennano a tacere. “Comunque, – si legge sotto il post più recente – Romina rimarrà sempre Romina, non c’è paragone”. La considerazione è fuori luogo per i fan della Lecciso: “Ma che ce frega di Romina… – non riescono a star zitti – se vi piace lei seguite lei, non Loredana… e basta no”. Tentando di mettere un punto, i sostenitori della coppia Albano-Loredana difendono l’unione tra i due. Ma i maliziosi sono imperterriti: “Sembra tuo padre”.
“Questa foto è di molto tempo fa”
“Questa foto è di molto tempo fa”, dicono ancora tradendo una certa soddisfazione. L’ombra di Romina è sempre pronta ad insinuarsi nella coppia. Ma tra i commenti di quanti preferirebbero la figlia degli hollywoodiani Tyrone Power e Linda Christian alla Lecciso, c’è chi con una certa lucidità nota: “In tv con lei, alle tenute con te. Che dolci”. In barba ai pettegolezzi, i sostenitori di Loredana affermano: “È il privato che conta, non il lavoro”.
Visualizza questo post su Instagram
❤️❤️❤️ #picoftheday #me #relax #nature #feelgood #instamoment #love #sunday #feelgoodquotes