in

Lutto per Alessandra Casella, morto il marito: “Era l’amore della mia vita”

L’attrice e conduttrice milanese Alessandra Casella ha annunciato la tristissima notizia della morte del marito con un Tweet. La morte è avvenuta all’alba del 2 gennaio. Un infarto improvviso lo ha stroncato a soli 54 anni.

>> Franco Colleoni (Lega) ucciso in casa, il sindaco di Dalmine: «Una scena agghiacciante»

alessandra casella marito

Alessandra Caselli, l’annuncio della morte del marito

“Un infarto a 54 anni. Era l’amore della mia vita. Il padre di mia figlia. Il mio migliore amico”. Così l’attrice e conduttrice Alessandra Casella ha dato la notizia della morte del marito. Un messaggio laconico e sincero che cattura il dolore di una perdita improvvisa. Alessandra Casella, 57 anni, ha sempre tenuto la vita privata e familiare lontano dai riflettori. Ma in un momento così tragico ha voluto condividere il proprio dolore con i suoi followers, che hanno risposto con tantissimi messaggi di vicinanza.

Chi è Alessandra Caselli

Alessandra Casella ha debuttato come attrice comica, ma è anche conduttrice, scrittrice, sceneggiatrice di opere teatrali e cinematografiche, e ideatrice di format televisivi. Nel cinema, l’abbiamo vista in “Le finte bionde” di Vanzina e in “Le comiche”, di Neri Parenti, tra gli altri film. In televisione, casella ha preso parte in molt programmi in Rai, debuttando in “La TV delle ragazze”, “Ricomincio da due” e “Televiggiù”. Dal 1994 ha condotto con Gianfranco De Laurentiis “La domenica sportiva”. I fan la ricordano per il programma dedicato ai libri “A tutto volume”, su Canale 5. Alessandra Casella è apparsa anche in alcune fiction per la tv, tra cui “Colletti bianchi”, “Una casa a Roma” e “Don Matteo”. La sua passione per la letteratura la porta a curare una rubrica di recensioni letterarie su Oggi, ma anche a dirigere Booksweb Tv, una web Tv incentrata su libri e letteratura. Oltre ad avere scritto sceneggiature teatrali, Alessandra Caselli ha pubblicato un romanzo, “Un anno di Gloria”, nel 2001. >> Tutte le news 

Covid, il bollettino di oggi: 11.831 nuovi casi e 364 morti

Antonio Tizzani assolto si prende la sua rivincita: «Mi ha ferito essere considerato colpevole»