in

Alessia Marcuzzi Instagram al naturale, tante lentiggini: «Che differenza! Truccati che è meglio»

Conduttrice tv, attrice ed ex modella, tutto questo è Alessia Marcuzzi, 47enne romana, tra i volti femminili più amati del piccolo schermo complici programmi di successo da lei condotti come il Grande Fratello, Festival Bar, Extreme Makeover: Home Edition Italia e il più recente Le Iene in onda su Italia Uno. La sua ultima apparizione in tv? Alla 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove è stata chiamata a sostituire nella giuria la rocker Loredana Bertè. Non solo in televisione, anche sui social è molto attiva: è di qualche ora fa una foto in giardino su Instagram.

Alessia Marcuzzi Instagram senza trucco, tante lentiggini: «Che differenza! Truccati che è meglio»

Alessia Marcuzzi ha postato sul suo profilo uno scatto che la ritrae in costume senza trucco. La bionda conduttrice ha voluto mostrarsi ai fan al naturale senza un filo di make up. Il risultato? Beh, il popolo del web si è diviso: da un lato i follower più affezionati che la ritengono stupenda anche così, con tante lentiggini e senza fondotinta; dall’altro gli utenti scontenti, quanto sorpresi, che la trovano completamente diversa, quasi un’altra persona. Tra i tanti complimenti: «La Venere del Botticelli», ha scritto un ammiratore; «Divina», ha fatto eco un altro; «Sei bellissima», ha chiosato un fan. E ancora: «Stupenda», «Hai un elisir di lunga giovinezza», «Wow neppure una ruga, miracoloso».

View this post on Instagram

💚

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

«È bella anche al naturale. Poi chi critica dovrebbe essere in grado di reggere il confronto…»

Le critiche, come dicevamo, non sono mancate: «Truccati che è meglio», ha osservato una follower, a cui un’altra si è sentita di rispondere: «Invece è bella anche al naturale. Poi chi come te critica dovrebbe essere in grado di reggere il confronto…». Altri attacchi all’indirizzo della conduttrice di ‘Temptation Island Vip’? «Te la puoi mangiare l’erba affianco a te perché tieni il collo di una giraffa», ha scritto un leone da tastiera, attaccando Alessia Marcuzzi, che in alcuni casi ha risposto anche con simpatia alle battute più feroci. «Che differenza dal naturale a quando sei truccata», ha postato un utente. «lo so… è anche questo il bello, no???», è stata la replica della 47enne romana.

leggi anche l’articolo —> Alessia Marcuzzi Instagram, minigonna da capogiro gambe lunghe e sensuali: «Che f**a»

(Alessia Marcuzzi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

valentina fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram, davanzale strizzato nel reggiseno: «Troppo bona!»

gracia de torres instagram

Gracia De Torres Instagram tutina bianca impercettibile scatena il visibilio: «Tutto chiaro!»