in

Alex Britti Instagram, jam session con suo figlio: «Tale padre e tale figlio»

Alex Britti, famoso cantautore romano, ha commosso tutti i suoi followers con il suo ultimo post di Instagram. Un mini video in cui canta e suona con suo figlio, come si direbbe in questi casi “Tale padre, tale figlio”. Il famoso cantante e chitarrista ha incantato generazioni con la sua musica. Conosciuto principalmente per i suoi brani pop come “La Vasca”, “Una su un milione” o “7000 caffè”, è in realtà molto più di questo. Lui nasce come artista blues e sotto la semplice canzone pop si nasconde un chitarrista dalle capacità straordinarie. La sua musica può piacere o no, ma il suo talento è fuori discussione.

Alex Britti


Leggi anche: Bianca Guaccero e il sesso, la rivelazione inaspettata sulla sua vita intima: casta da due anni

Alex Britti e suo figlio

La passione per la musica è sempre stata la colonna portante di tutta la vita di Alex Britti e ora la vuole trasmettere a suo figlio, il piccolo Edoardo. Il cantante ha pubblicato un video dolcissimo in cui suona in acustico insieme al figlio di soli due anni la canzone “Baby Shark”. Sembra che il talento musicale sia nel DNA del giovane Britti. In tantissimi sotto al post scrivono: “Aspetta tre anni e lo vedremo a Sanremo Junior!”; “Stupendo, un mini te”; “Gli occhi di quel papà innamorato e pieno d’orgoglio non hanno prezzo”; “Amore allo stato pure, siete bellissimi”. Insomma, tutti pazzi di questo dinamico e dolcissimo duo.

Il nuovo brano

Forse tra qualche anno vedremo davvero sul palco padre e figlio pronti a improvvisare una jam session perché sappiamo tutti che Alex Britti non smetterà mai di suonare. Britti è un musicista incredibilmente flessibile. Recentemente ha pubblicato un nuovo brano “Brittish”, in collaborazione con il rap Salmo, che è un qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato di ascoltare. Un brano che è più un manifesto per far capire che Britti è ancora qui e non ha intenzione di riporre a posto la chitarra, ma il tutto è in uno stile disco rap davvero insolito per un suo brano. Però come ogni sua canzone è diventata nel giro di poco una vera e propria hit. Il talento di Alex Britti sta proprio nel riuscire a sfornare brani orecchiabili e adatti al mainstream, ma poi quando vai ad un suo concerto conosci il vero artista. Il vero blues man.

gennaro arma

Diamond Princess, la moglie del capitano Gennaro Arma: «Non è un eroe, ha fatto solo il suo lavoro»

diletta leotta instagram

Diletta Leotta Instagram, la tutina da neve si ferma sotto i seni: «Che vette, vorrei sciare lì in mezzo»