in

Antonella Mosetti Instagram body ‘shocking’ e calze a rete, curve come onde: «Imperiale!»

Antonella Mosetti decide di abbagliare letteralmente il proprio account Instagram con un’immagine accesa di colori… e non solo. “Piove ma tu sei il mare!”, scrive l’ex ragazzina di Non è la Rai che in fondo non sembra essere mai cresciuta. Non agli occhi dei followers che, tuttora, la considerano di gran lunga un passo avanti a tante donne più giovani: “Ancora ad oggi meglio delle ragazze”, si legge non a caso tra i commenti. E l’ultimo scatto social, in effetti, non ha nulla da invidiare a quelli di ‘piccole’ influencer annoverabili tra le coetanee della figlia Asia.

antonella mosetti instagram

Antonella Mosetti Instagram, intrigante e sensuale nel body rosa shocking

Quarantaquattro anni compiuti, Antonella sfoggia un fisico tonico ‘movimentato’ da abbondanti curve, oggetto del desiderio e dei commenti più coloriti. D’altra parte la Mosetti, amante della provocazione, non fa nulla per nasconderlo. Il profilo Instagram della showgirl romana è un trionfo di scatti ammiccanti in cui il corpo è spesso l’unico protagonista. Sottolineato e accentuato da mise esplosive e pose provocanti. Come l’ultima: una vera ‘detonazione’ di colore, che non può non attirare l’attenzione. Forse per contrastare il grigio delle giornate invernali, Antonella si veste di un body rosa shocking rivelatore e di intriganti e sensuali calze a rete.

antonella mosetti instagram

“Che corpo”, “Sei provocantissima”

La posa di Antonella, con lato b e testa contro il muro, accentua le forme conturbanti. E tra i commenti vige l’euforia. “Sei una bellezza divina”, “Stupenda”, “Sei un’onda…”, “Sei veramente bona”, “Che donna favolosa”. “Mamma mia che te farei”, la fantasia dei fan si sbizzarrisce, i pensieri non sono dei più puri. “Ti aspetto a cena da me”, sognano in molti. “Complimenti, un bellissimo completino”, “Che corpo”, “Sei provocantissima”, “Tu sei una meraviglia della natura”, “Pazzesca”, “Wow Antonella sei mmm”, “Come un diamante raro”, “Che confetto”, “La Pantera Rosa che preferisco”, “Stratosferica”, “Imperiale”, “Da far paura”. Insomma, chi più ne ha…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Piove ma tu sei il mare ! ?? #antonellamosetti #pic #women #pink

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

Leggi anche —> Taylor Mega Instagram, tutina impalpabile accarezza il lato b, profilo ‘tortuoso’: «Ma quei ciapet?»

Viviana Bazzani

Viviana Bazzani si racconta: «Ho perso la vista durante una colluttazione»

congresso lega oggi matteo salvini

Congresso Lega oggi: Matteo Salvini, un uomo solo al comando