in

Antonella Mosetti Instagram, curve strizzate nel micro completino intimo: «Irresistibile!»

La bellissima Antonella Mosetti si è fatta amare dal pubblico italiano con la sua partecipazione al programma Non è la Rai. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata. Antonella ha preso parte anche al reality il Grande Fratello Vip e poi ha fatto parte anche della giuria di All Together Now. La showgirl è seguita moltissimo sui social. Il profilo Instagram di Antonella Mosetti conta oltre 540 mila followers. Poche ore fa ha pensato bene di augurare loro “una buona giornata” postando una sua foto decisamente “bollente”. La Mosetti in lingerie è da perdere la testa.

Antonella Mosetti

Leggi anche –> Antonella Mosetti nudo integrale su Instagram: corpo unto, un cuore sui capezzoli per evitare la censura (FOTO)

Antonella Mosetti Instagram: irresistibile in lingerie

L’affascinante Antonella Mosetti ha descritto così il suo ultimo post social: «Posso aspettare il mio momento, non il mio turno. E non è la stessa cosa!» I followers però si sono lasciati completamente distrarre dalla foto. Nello scatto la showgirl indossa un micro completino intimo color carne, che fascia alla perfezione le sue curve da sballo. Il florido décolleté sembra voler esplodere da un momento all’altro dal reggiseno e la mutandina è talmente sgambata da lasciare intravedere i vari tatuaggi che Antonella ha nella zona inguinale. Uno spettacolo della natura che ha completamente acceso la fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Il post è stato invaso da like e commenti. 

View this post on Instagram

Posso aspettare il mio momento ,non il mio turno . E non è la stessa cosa ! ?? ############ @calvinklein

A post shared by Antonella Mosetti (@antonellamosetti) on

Followers incantanti davanti a tanta meraviglia

Il micro completino intimo di Antonella Mosetti ha una mutandina super sgambata che ha completamente attirato l’attenzione di tutti: «Beato chi può vedere quei tatuaggi» e ancora: «Ma anche tu hai la farfalla proprio lì?» Un fan le ha scritto: «Semplicemente meravigliosa e incantevole» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ma come fai a essere così gnocca, ti mando un abbraccio affettuoso». Un ammiratore ha scritto: «Hai un corpo da urlo». Infine, un seguace ha commentato: «Da anni sempre la numero uno, sempre inarrivabile!»

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, scollatura profonda e senza reggiseno: «Sei paradisiaca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

crisi m5s

Crisi M5S, Fattori: «Siamo diventati pigiabottoni, tutto è iniziato dal governo con la Lega»

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram accavallamento di gambe esagerato, spacco vertiginoso: «Imparagonabile»