in

Auguri di Capodanno 2019: frasi, immagini e Gif da inviare su WhatsApp

Il conto alla rovescia è iniziato, Capodanno 2019 è alle porte e tra concerti in piazza, Gran Gala e brindisi in famiglia, non possiamo farci trovare impreparati per gli auguri di mezzanotte.
L’inizio di un nuovo anno è sempre un momento di bilanci e aspettative, buoni propositi e nuovi inizi e non c’è nulla di meglio che iniziare col piede giusto, inviando un messaggio di auguri che vada oltre il semplice “Buon anno!”.

capodanno brindisi e auguri

Ecco, dunque, le frasi migliori per augurare un Felice 2019 ad amici, parenti e persone speciali:

-Lasciamoci alle spalle crucci, rancori, rimpianti: che il nuovo anno sia una tela bianca su cui dipingere a colori allegri il nostro futuro!

-Brindiamo ai desideri da inseguire, brindiamo ai sogni da realizzare, brindiamo alla vita… Auguri!

-Felice anno nuovo al migliore amico che si possa desiderare: che questi nuovi 365 giorni siano pieni di momenti felici per te!

-Questo è il momento giusto per lasciarti alle spalle ogni delusione dell’anno passato… Nuove pagine, nuove sfide, nuovi obiettivi… A patto che a me conservi un posto nel tuo cuore come sempre! Buon anno!

-Ti auguro un nuovo anno ricco di cose belle, di incontrare sul tuo tragitto opportunità e occasioni, di essere felice! Auguri di buon anno di cuore.

Se invece, volete davvero stupire, lasciando un augurio che possa accompagnare chi lo riceve lungo il corso dei prossimi 365 giorni, dovete affidarvi agli aforismi dei grandi del passato:

-Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore. (Benjamin Franklin)

-Tutti gli anni sono stupidi. È una volta passati, che diventano interessanti. (Cesare Pavese)

-Il Capodanno è il momento per fare i vostri buoni propositi. La settimana successiva potrete cominciare a piastrellarci la strada per l’inferno, come al solito. (Mark Twain)

Capodanno 2019: immagini e Gif per stupire gli amici

Ma non è finita qui. Nell’era dei social, sono le immagini a parlare. Per stupire i vostri amici più cari, ecco le immagini e le Gif più belle per festeggiare la notte di San Silvestro in allegria:

capodanno 2019 auguri

Buon anno

 

Ora siete pronti per stupire i vostri contatti con frasi e immagini ad effetto, per augurare a tutti “Felice Anno Nuovo!

Codemasters offerte di lavoro: nuove assunzioni nel mondo dei videogiochi

Mai tenere una tazza sulla tua scrivania: è una minaccia per la salute, ecco perché!