in

Barbara D’Urso Instagram, eccitante body sgambato e davanzale in mostra: «Ritoccata male»

Su Instagram Barbara D’Urso vanta un folto seguito di ammiratori, ma è anche facile bersaglio di haters e leoni da tastiera, che le contestano di aver ceduto al bisturi, di usare molto Photoshop, di essere ‘poco naturale’. Una delle sue ultime immagini ha fatto scatenare diversi utenti: «Vecchissima foto e per giunta ritoccata male», «Gli italiani stanno morendo di coronavirus potresti evitare», «Sei ridicola proprio». Un vero calderone, si legge di tutto e di più. La regina degli ascolti di Canale 5, come di consueto, non ha replicato agli attacchi feroci. Il dubbio forte però resta: leggerà tutti questi aspri commenti? O la lasciano del tutto indifferente?

Barbara D'Urso

«Ritoccata male», Barbara D’Urso sott’attacco per una foto hot: body sgambato e seno in mostra

Barbara D’Urso ha pubblicato una foto che la ritrae con addosso un body molto sensuale, a metà strada tra un costume di scena e un intero da mare. Capelli ricci cotonati completano il ritratto molto retrò. In primo piano il décolleté generoso della conduttrice: il nodo del body finisce proprio lì, tra i due seni. Sempre in evidenza le gambe lunghe, toniche, sinuose. Carmelita sorride, compiaciuta. Tra le mani stringe le corde di un’altalena. Un po’ donna, un po’ bambina. «Così un anno e mezzo fa… ma quando arriva l’estate?!? #ricordi #cover #maifermarsi #altalena #rideresempre #colcuore», recita la didascalia che fa da accompagno al post che ha sfiorato i 40mila mi piace. Decine però come dicevamo in apertura le interazioni negative: «Ma pensi che le persone siano tutte cretine. Filtri a go’ go’, chirurgia, punturine, posta una foto al naturale se hai il coraggio, falsona!!!», ha scritto una follower; «Le gambe sono strane mi sa che sono state ritoccate», ha osservato un’utente, a cui ha fatto eco un’altra: «È tutta ritoccata veramente».

View this post on Instagram

Così un anno e mezzo fa… ma quando arriva l’estate?!? ??? #ricordi #cover #maifermarsi #altalena #rideresempre #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Aspre critiche nei confronti della conduttrice di ‘Live non è la D’Urso’

E ancora cattiverie come «Tanto tempo fa… Questa foto avevi sempre i capelli ora sei spelacchiata», «Sei alla frutta, sei scaduta, non sei più credibile, farlocca», «Il mondo gira attorno a te. Scendi dal piedistallo . Le belle persone sono semplici». Qualche complimento ovviamente c’è stato. Alcuni fan di Carmelita si sono fatti sentire: «Sei bellissima, non dar retta all’invidia della gente», «Spettacolare… La più bella», «Stupenda», per citarne qualcuno.

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso senza trucco su Instagram: «E tira e ritira, stira e lucida, pare la sorella di Ridge»

(Barbara D’Urso Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Elisa De Panicis Instagram, irresistibile nel micro costume: «Madre Natura!»

Ivana Icardi Instagram

Ivana Icardi Instagram, intrigante nella vasca da bagno: «Muy bonita!»