in

Barbara D’Urso Instagram esagerata in lingerie, davanzale esplosivo: «Che miracolo che sei»

«Oggi mi sono svegliata così…», questo il messaggio che fa da corredo all’ultimo scatto bollente su Instagram pubblicato da Barbara D’Urso, conduttrice di punta di Mediaset, al timone di Pomeriggio 5, Live Non è la D’Urso e Domenica Live. Una foto davvero audace, che ritrae la presentatrice partenopea in lingerie. Vedo non vedo, nudità a sprazzi e bianco fanno da padroni. In pochi minuti il post intrigante ha ricevuto oltre 4mila ‘mi piace’.

Barbara D'Urso

«Ma copri ste’ macerie», Barbara D’Urso esagerata in lingerie: davanzale fuoriesce dalla sottoveste

L’ultima foto di Barbara D’Urso non è sensuale, di più. Lo scatto ritrae la conduttrice con indosso della lingerie bianca davvero sexy. In primo piano il décolleté sbalorditivo della 62enne, che fuoriesce dalla sottoveste. Con una mano la showgirl si tocca i capelli. Make up marcato, piega perfetta e sguardo perso nel vuoto. Inutile dire che gli utenti non appena hanno visto la foto, pubblicata pochi minuti fa, hanno preso a lasciare commenti di ogni tipo, alcuni decisamente coloriti. «Stupenda come sempre», ha scritto una fan in calce al post. «Bella maial**a», ha affermato un follower. «Sei uno splendore», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sei sempre il top», «Bellissima», «Ti voglio», «Che miracolo che sei. Mia moglie appena sveglia… Non è così liscia, pettinata, truccata, sensuale…», «Che donna…». Diversi follower non hanno gradito lo scatto. Non è la prima volta che le foto di Barbara D’Urso finiscono nel mirino di haters e leoni da tastiera.

View this post on Instagram

Oggi mi sono svegliata così…#sogni #sorriso #vipenso #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Complimenti e attacchi: il post audace su Instagram di Carmelita divide

«Ti svegli già truccata…», ha osservato un’utente. Sulla falsa riga un’altra donna, che ha aggiunto: «Ti sei svegliata già truccata e pettinata, ah però a me non capita mai». «Ma copri ste macerie», ha scritto un follower, alludendo al davanzale e alle forme della conduttrice. Immediata la replica di un fan di Carmelita che ha postato: «Arrivarci alla sua età con quelle ‘macerie’».

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso senza trucco su Instagram: «E tira e ritira, stira e lucida, pare la sorella di Ridge»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Barbara D’Urso) 

 

Sonia Lorenzini Instagram “esagerata” col davanzale in vista: il selfie prima del pigiama è «Scostumato»

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, lingerie provocante e curve atomiche: «Quanti pensieri fai venire…»