in

Barbara D’Urso positiva al Coronavirus? La conduttrice dice la verità sul tampone

Barbara D’Urso ha fatto il tampone per il Coronavirus? È un quesito che da giorni tormenta i fan della nota conduttrice di Canale 5, preoccupati dopo alcune dichiarazioni di Serena Grandi, riguardanti la positività al Covid-19 di Piero Chiambretti. L’attrice, allora, aveva detto, infatti, di essersi messa in quarantena, perché era stata ospite a #CR4 – La Repubblica delle donne, poi a qualche giorno di distanza pure dalla D’Urso. «Dopo Chiambretti sono stata ospite per due volte anche da lei. Speriamo che finisca tutto per il meglio», aveva spiegato la Grandi all’Adnkronos. 

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso positiva al Coronavirus? La conduttrice dice la verità sul tampone

Ieri sera, domenica 29 marzo 2020, a Live Non è la D’Urso, la padrona di casa ha voluto fare chiarezza, dicendo la sua sul tampone e le parole di Serena Grandi. Barbara D’Urso ha svelato al programma di aver deciso liberamente di non sottoporsi al tampone per il Covid-19: «Non ho fatto il test», ha confidato la conduttrice. La D’Urso ha spiegato di non aver fatto la richiesta del tampone perché asintomatica, ma soprattutto per non togliere spazio a chi ne ha più bisogno.

Barbara D'Urso

Valeria Marini chiarisce la sua posizione: «Io ho fatto solo un tampone faringeo, soffro con la gola…»

Sempre a Live Non è la D’Urso è stata sollevata poi un’altra questione: quella di Valeria Marini. La popolare soubrette romana ha ammesso di non essersi sottoposta al test per il Covid-19. «Io ho fatto un tampone faringeo, soffro con la gola, ho fatto tutte le analisi. Per me che non sono esperta pensavo fosse il tampone del Coronavirus. Avevo degli abbassamenti di voce e il medico mi ha fatto questo tampone ma non era quello del Covid-19», ha specificato 52enne. «Chiariamo bene Valeria. Nessuna corsia preferenziale», ha concluso Alba Parietti. La querelle era stata sollevata qualche settimana fa, quando Valeria Marini era ancora all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Qui la showgirl aveva accusato stanchezza e tosse: immediatamente era scattato il sospetto da parte dei concorrenti del reality di Canale 5 che lei avesse il Coronavirus. Tra i tanti Fabio Testi, che aveva chiesto delucidazioni: la romana effettivamente prima di approdare al reality, come riporta ‘Caffeina Magazine’, era stata a Milano, in Lombardia, focolaio dell’epidemia Covid-19. Dubbi leciti quindi… In quell’occasione la showgirl si era giustificata dicendo di aver fatto un tampone. Ora sappiamo però che non era quello del coronavirus, ma faringeo.

leggi anche l’articolo —> ‘Live non è la D’Urso’, Alberto Zangrillo: «Siamo infastiditi dalle fesserie, lasciateci lavorare»

elisa de panicis

Elisa De Panicis Instagram, provocante nel suo look da cowgirl: «Dovresti diventare patrimonio dell’Unesco»

bella Thorne

Bella Thorne Instagram, selfie in intimo da togliere il fiato: «Sei bollente»