in

La compagna di Beppe Sala: tutto sulla donna che gli ha rubato il cuore

Chiara Bazoli è l’attuale compagna del sindaco (bis) di Milano Beppe Sala. Il primo cittadino ha avuto una vita sentimentale un po’ ballerina, ora sembra essere innamorato pazzo. Sala è infatti convolato a nozze e poi divorziato per ben 3 volte. Adesso, all’età di quasi 63 anni, la sua dolce metà è Chiara Bazoli.  (Continua dopo la foto)

Beppe Sala compagna Chiara Bazoli: chi è, età, carriera e figli

Al portale del Pd, Beppe Sala aveva rilasciato questo commento sul suo ultimo matrimonio naufragato: “Il terzo però è stato un matrimonio felice. È durato 12 anni ed è finito per esaurimento”. Adesso il suo cuore batte solo per Chiara Bazoli. Si era occupato lui stesso delle presentazioni ufficiali, condividendo attraverso il suo account Instragram una bella foto, era aprile del 2018. Nella foto pubblicata sul social si vedevano Beppe e Chiara in bianco e nero accompagnati da un testo che riportava semplicemente il nome della donna. (Continua dopo la foto)

Beppe Sala compagna Chiara Bazoli: chi è, età, carriera e figli

Chiara Bazoli ha 12 anni in meno di Beppe Sala. I due si sarebbero conosciuti all’Expo di Milano, per ragioni di lavoro. La compagna di Beppe Sala opera infatti per la Fondazione Feltrinelli. Galeotta l’Expo meneghina del 2015, mentre la prima uscita ufficiale pubblica della coppia fu nel 2017, a cena alle Gallerie d’Italia. Chiara Bazoli è noto che sia la figlia del noto banchiere, nonchè presidente emerito di Intesa San Paolo, Giovanni Bazoli. Il sindaco meneghino non ha mai potuto avere figli, a causa del linfoma di Hodgkin avuto prima dei suoi 40. Ne ha parlato di recente in un’intervista a Vanity Fair dicendo: “Avrei dovuto congelare il seme prima di fare la chemio. Mi avevano informato che sarei diventato azoospermico, ma allora pensavo solo a portare a casa la pelle. Mi sono molto pentito di questa leggerezza – ha aggiunto – poi ho superato il pentimento e, semplicemente, ho accettato la realtà dei fatti”. Ma Chiara Bazoli ha tre figli, con cui Sala è riuscito a costruire buoni rapporti. “Mi sono tranquillizzato – ha dichiarato Sala sul tema – la donna con cui sto è un punto d’arrivo. La mia compagna ha tre figli e, senza nulla togliere al loro bravissimo papà, mi piace passare il tempo con loro, anche se non viviamo insieme”.

Elezioni Roma, sorpresa nelle proiezioni: Michetti avanti, Raggi o Gualtieri al ballottaggio?

Seguici sul nostro canale Telegram

elezioni comunali 2021

Comunali Bologna 2021, exit poll e prime proiezioni (LIVE)

whatsapp-down-1

Whatsapp down con Facebook e Instagram, utenti scatenati su Twitter: cosa succede