Maria Rosaria Boccia rivela i dialoghi tra Arianna Meloni e Sangiuliano: le reazioni della premier – Continua a far discutere dello scandalo che ha coinvolto l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia, mettendo a dura prova la pazienza di Palazzo Chigi. Definita da molti esponenti di Fratelli d’Italia come “inaffidabile” e accusata di lasciarsi andare a “insinuazioni surreali senza prove concrete”, la vicenda sembra destinata a far parlare ancora a lungo. Nonostante le dimissioni dell’ex ministro Sangiuliano, la tensione non accenna a diminuire. Durante il dietro le quinte del programma È sempre Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer, la Boccia ha infatti fatto il nome di Arianna Meloni, scatenando una nuova ondata di polemiche.
Boccia rivela dialoghi tra Arianna Meloni e Sangiuliano: cosa c’è dietro?
Maria Rosaria Boccia ha negato le voci secondo cui sarebbe stata Arianna Meloni a bloccare la sua nomina al ministero della Cultura, ma ha confermato un colloquio tra Arianna e Sangiuliano. Nel partito di Giorgia Meloni, però, si è subito cercato di minimizzare, sostenendo che, sebbene i due si siano parlati, non avrebbero discusso della Boccia o di questioni relative alle nomine. Arianna stessa ha cercato di allontanarsi dalla polemica, dichiarando: “Di questa vicenda si è parlato davvero troppo.” (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Salta intervista di Bianca Berlinguer a Maria Rosaria Boccia: cosa è successo davvero
Giorgia Meloni infastidita: tensioni nel centrodestra
I colleghi di partito hanno cercato di difendere Sangiuliano, affermando che avrebbe preso le distanze dalla Boccia subito dopo alcune segnalazioni provenienti da dirigenti locali in Campania, che lo avevano messo in guardia nei confronti dell’influencer. Tuttavia, il coinvolgimento di Arianna Meloni sembra aver irritato particolarmente Giorgia Meloni. Alcuni sospettano che dietro a questa situazione ci possa essere la mano di Forza Italia, che potrebbe approfittare della vicenda per indebolire Fratelli d’Italia, il partito leader del centrodestra. E a Giorgia, questa situazione, non sta affatto bene.