in

Bonolis al matrimonio del figlio: tutta la famiglia riunita e felice negli Stati Uniti

Il matrimonio del figlio di Paolo Bonolis, Stefano, riunisce la famiglia in America e commuove tutti. Stefano Bonolis, trentacinquenne da sempre vissuto negli Stati Uniti, è il primogenito dell’amatissimo conduttore televisivo Paolo Bonolis. È nato dal primo matrimonio di Paolo con la psicologa americana Diane Zoeller, con la quale è stato sposato dal 1983 al 1988 e da cui ha avuto anche un’altra figlia, Martina. Stefano assomiglia moltissimo al padre e, del tutto americano più che italiano, ha sposato Candice Hansen, coetanea originaria di Houston, dal fisico mozzafiato. (Continua a leggere dopo la foto)

Bonolis figlio matrimonio

Bonolis al matrimonio del figlio Stefano: è identico al padre

Stefano, il figlio di Paolo Bonolis si è sposato e tutta la famiglia felice si è riunita in America per i festeggiamenti. La maggior parte delle foto sono state postate da Sonia Bruganelli, la seconda moglie di Paolo, sempre molto attiva sui social. Gli sguardi di tutta la famiglia sono commossi e pieni di gioia ad Huntington per i due sposini americani. Quello che colpisce maggiormente dagli scatti della cerimonia è sicuramente l’incredibile somiglianza di Stefano al padre. Candice Hansen, invece, la dolce metà di Stefano, non è ancora troppo nota fra il pubblico italiano, ma la sua bellezza ha già sedotto tutti quanti.

Bonolis figlio matrimonio

Chi è Candice Hansen, la moglie di Stefano Bonolis dal corpo mozzafiato

Candice Hansen è originaria di Houston, ha un fisico mozzafiato e conosce Stefano da diversi anni. I due sono stati amici fin quando non è scattata la scintilla che, evidentemente, li ha portati sull’altare. Non sappiamo molto di Candice, che non lascia trapelare troppe informazioni personali dai suoi account social. Sono moltissime, però, le foto che la ritraggono in pose che valorizzano il suo corpo invidiabile, mostrandosi con sguardi accattivanti e sfoggiando le sue curve in bikini. Non mancano scatti in compagnia di Stefano, molti dei quali ci mostrano le loro fughe romantiche a Roma, tutte all’italiana.

George Clooney terzo figlio

Nessun figlio in arrivo per George Clooney e Amal Alamuddin: la coppia smentisce le voci sulla gravidanza

Assunta Legnante: vita e carriera dell’atleta paralimpica