in

Bonus di benvenuto e altri benefit dei casinò online

L’emergenza coronavirus ha rivoluzionato la vita di tutti, dagli studenti ai lavoratori, trasferendo online anche momenti di svago come lo sport, la musica dei DJ e anche il gioco d’azzardo. I casinò online hanno conosciuto un successo inaspettato proprio in questo periodo grazie alla loro presenza in rete, che li ha resi accessibili ovunque nel mondo, dal deserto statunitense alla neve delle basi in Antartide. E tutto questo in modo completamente legale, grazie a licenze emesse dai paesi dove le piattaforme hanno sede, ma validi per tutti, come se si trattasse di turisti europei in visita a Las Vegas. Ma come fa, allora, un utente a orientarsi in una giungla con migliaia di siti, alcuni famosi come 22Bet e altri meno conosciuti ma dalla grafica ugualmente accattivante?

A parte la concessione governativa, che è un requisito fondamentale per garantire l’affidabilità di una piattaforma, sono le promozioni a costituire il miele per attrarre nuovi iscritti come le api. I banner pubblicitari presenti ovunque nella rete, infatti, utilizzano grafiche colorate e invitanti per mettere in evidenza le offerte, dette bonus di benvenuto, che accolgono gli utenti che scelgono di creare un account e iniziare a giocare. La competizione in questo campo è serrata e non si gioca solo sull’entità delle promozioni, ma anche su quelle che offrono i termini e le condizioni più generosi.

I bonus senza deposito sono una delle chiavi del successo per piattaforme relativamente nuove e ancora poco conosciute. Gli utenti possono infatti usufruirne senza il bisogno di spendere nulla, ma solo completando la creazione di un nuovo account o, in alcuni casi, anche il processo di verifica dell’identità (KYT, “know your client”). Questa promozione regala di solito giri gratis su slot machine selezionate, permettendo così agli iscritti di provarle e magari anche di realizzare una vincita. Pur efficaci nel generare traffico verso un sito, questi bonus devono essere accompagnati da una piattaforma sufficientemente attraente da non far scappare via in poco tempo i nuovi arrivati per provarne delle altre.

Al bonus di benvenuto, che solitamente raddoppia o triplica il primo trasferimento di denaro effettuato verso un nuovo account, ne seguono sempre altri che premiano le ricariche effettuate certi giorni della settimana o incrementano le vincite realizzate al gioco o alle scommesse. Tra le altre promozioni, ci sono anche montepremi che vengono distribuiti ai giocatori che puntano di più su una determinata slot o tavolo e omaggi speciali offerti a chi si qualifica per gli esclusivi livelli dei programmi VIP.

Seguici sul nostro canale Telegram

Napoli rapina

Napoli, rapina finita male in una pescheria: il titolare reagisce e resta ucciso

Autostrade, ultime notizie sul traffico e viabilità in tempo reale