in

Brescia, grave incidente a Esine: morte due ragazze di 19 e 20 anni

Nella tarda serata di ieri 29 maggio 2020 intorno alle 22.20 due ragazze di 19 e 20 anni hanno perso la vita a causa di un grave incidente avvenuto ad Esine, in provincia di Brescia. A causa del terribile frontale sono rimaste ferite altre cinque persone con un’età compresa tra i 30 e i 40 anni. Sul posto dello scontro sono intervenuti immediatamente sia le forze dell’ordine che i medici del 118. Purtroppo una volta giunti sul luogo dell’incidente per le due giovani donne non c’è stato nulla da fare. Il risveglio per la comunità delle ragazze è stato davvero tragico. Una perdita che non verrà dimenticata tanto facilmente.

Leggi anche –> Vicenza, incendio devastante alla Geo&Tex 2000: 40 pompieri al lavoro

Brescia incidente Esine

Brescia, grave incidente a Esine: la ricostruzione dei fatti

Un venerdì sera, quello di ieri 29 maggio 2020, che nessuno dimenticherà presto. Intorno alle 22.20 sulla strada statale 42 del Tonale in Val Camonica, all’altezza di Esine, in provincia di Brescia, è avvenuto un terribile incidente stradale a causa del quale due ragazze, di 19 e 20 anni, hanno perso la vita sul colpo. Le due auto coinvolte sono andate completamente distrutte. Gli altri 5 passeggeri sono rimasti tutti feriti, quattro di loro sono stati trasporti in codice rosso agli ospedali bresciani (Civile e Poliambulanza), a Esine e al Niguarda di Milano. Come riportato da Fanpage, sul posto sono intervenute sette ambulanze, un’auto-medica e due elicotteri decollati da Brescia e Como. Inoltre è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia Stradale.

Brescia Incidente Esine

 

 

Cos’è accaduto?

Al momento le dinamiche dell’incidente non sono ancora del tutto chiare. Gli inquirenti sono al lavoro per stabilire con certezza che cosa sia successo ieri sera. Le due auto coinvolte, come riportato da Fanpage, sono una Opel Corsa con a bordo le due ragazze, che viaggiava da Breno verso Darfo, e una Audi su cui viaggiavano cinque persone, che procedeva  in senso opposto. Da una prima ricostruzione una delle due auto ha invaso la corsia opposta, distruggendo completamente i due veicoli. Bisognerà ora capire il perchè di quanto è accaduto. >>Altre News

Foto di repertorio

Sara croce

Sara Croce Instagram Story, stratosferica in bikini: foto da cardiopalma ora ‘sparita’ sul profilo

valentina ferragni

Valentina Ferragni Instagram, bella e perfetta come una barbie in costume: «Sei davvero hot!»