in

Cagliari, accoltellamento in un’officina meccanica: feriti due fratelli

Cagliari accoltellamento – Giovedì 23 settembre 2021. Pomeriggio di sangue in un’officina meccanica, dove due uomini hanno aggredito i proprietari dell’attività. La drammatica vicenda si è consumata nella tarda giornata di ieri. I due fratelli si trovavano a lavoro quando due uomini sono entrati. Secondo una prima ricostruzione fornita dalle forze dell’ordine, i due armati di coltello avrebbero colpito i fratelli, di 44 e 46 anni, che sono stati trasportati in ospedale in gravissime condizioni. Gli agenti sono sulle tracce dei responsabili che sono fuggiti.

leggi anche l’articolo —> Napoli, bimbo morto dopo la caduta dal balcone: novità sul video circolato in rete

accoltellamento Cagliari

Cagliari, accoltellamento in un’officina meccanica

Accoltellamento in un’officina di via Dolcetta a Cagliari: due persone armate di coltello hanno aggredito i titolari dell’attività e anche un dipendente, per poi dileguarsi. Prima della fuga avrebbero lasciato l’arma usata. I due fratelli sono stati trasferiti in ospedale in condizioni piuttosto critiche: in particolare un 46enne accompagnato che presentava delle ferite importanti alla pancia. Critica anche la situazione del fratello, un 44enne. L’«Unione Sarda» riferisce anche i nomi dei due titolari dell’officina: si chiamano Emanuele e Simone Pruner. Decisamente più grave il fratello più piccolo per via delle lesioni all’addome. Nello scontro è rimasto ferito anche un terzo uomo, un dipendente che però, fortunatamente, non versa in condizioni preoccupanti.

Cagliari accoltellamento

Feriti due fratelli, non è chiaro il movente

Sul posto, come scrive “Today”, non solo sono giunti prontamente gli operatori del 118 per i primi soccorsi, ma anche la polizia, che adesso indaga per capire che cosa sia accaduto. Intanto gli inquirenti hanno rinvenuto l’arma nella zona del luogo dell’aggressione. Il coltello sporco ancora di sangue è stato lasciato lì, a pochi passi. Le autorità sono al lavoro per raccogliere qualche testimonianza e chiarire il vero movente. Leggi anche l’articolo —> Andrea morto a 37 anni in sella alla sua moto: la compagna celebra un matrimonio simbolico al funerale

 

Seguici sul nostro canale Telegram

latisana portogruaro incidente

Latisana, camion frigo contro i new jersey: A4 chiusa tra Veneto a Friuli

palinuro tragedia

Tragedia a Palinuro, maresciallo dei Carabinieri morto annegato nella Grotta Azzurra