Vai al contenuto

Chi è Cecilia Cantarano: vita privata e carriera della famosa Tiktoker

09/02/2021 18:59

Chi è Cecilia Cantarano, la famosa Tiktoker e cantante italiana. Appare per la prima volta in programma televisivo nel 2021, nello Comedy Show di Stefano De Martino Stasera tutto è possibile. Andiamo a scoprire la vita privata e la carriera della giovane influencer.

>> Chi è Stefano De Martino, vita privata e carriera: tutto sul noto ballerino italiano

Cecilia Cantarano

Cecilia Cantarano: biografia

Cecilia Cantanaro nasce il 27 Marzo del 2000 a Roma. Fin da piccola si appassiona alla musica e comincia la sua carriera sui social. Infatti la ragazza utilizza varie piattaforme social: ha sia un account Instagram che un canale su YouTube. Ma l’applicazione di Tik Tok ha fatto sicuramente la differenza. Infatti in pochissimo tempo ha raggiunto la popolarità grazie alla sua bravura nel canto e alla sua simpatia contagiosa. Ora infatti conta più di 2,7 milioni di follower. Grazie al successo acquistato è riuscita a farsi conoscere meglio. Infatti la sue vera passione è il canto e in questi ultimi due anni ha pubblicato i suoi primi singoli.

Cecilia Cantarano

Vita privata e carriera

Durante il festival della canzone Italiana del 2020 Cecilia Cantarnaro è riuscita ha dimostrare di avere talento anche nel canto grazie alla sua partecipazione ad un programma radiofonico. Successivamente publica Sagapò ed Effetto Blur, due singoli scritti da lei che hanno avuto enorme successo sulle piattaforme di streaming musicale. Il suo maggiore talento è sicuramente il canto ma a quanto simpatia la ragazza di Roma non scherza. Infatti uno dei suoi primi format si chiamava Cecio spiega WikiHow. La TikToker in questi video ironizzava sulle spiegazioni che il sito WikiHow presentava sulla sua homepage. Il risultato è esilarante. Poi ancora lipsink e barzellette. Insomma ha soli 20 anni ma è già una artista a tutto tondo.

Il fidanzato di Cecilia Cantarano è da diversi mesi un giovane romano di nome Andrea. Su di lui non si hanno però troppe informazioni per il momento. >> tutti i Gossip di Urbanpost