in

Ciro Priello dei The Jackal, tutto su di lui: età, vita privata, carriera e segno zodiacale

Ciro Priello è l’alias utilizzato da Ciro Capriello, stella del web e dei social più seguiti. È nato a Napoli, il 12 marzo 1986, sotto il segno dei pesci. La sua passione per il mondo della creatività traspare da subito, quando da piccolo Ciro sognava già di diventare un ballerino professionista. Ha studiato danza, canto e recitazione, per poi scoprire e dedicarsi alla sua vera e propria passione: il videomaking. (Continua dopo la foto)

Una volta intrapresa questa strada, Ciro Priello ha fondato nel 2005 la società di produzione The Jackal, con sede a Napoli, accompagnato da Francesco Ebbasta, suo amico da sempre, Simone Russo e Alfredo Felco. È il 2006 quando i quattro decidono di aprire un canale YouTube (che ad oggi ha raccolto oltre 900mila iscritti) sul quale cominciano a postare video di natura comica. Da lì prende vita la loro web series di genere fantascientifico, intitolata Lost in Translation, che gli ha permesso di approdare al cinema come attori. (Continua dopo la foto)

Ciro Capriello dei The Jackal: età, vita privata, carriera e segno zodiacale

Ciro Priello prende parte come attore a diverse produzioni cinematografiche e partecipa, insieme ai The Jackal, alla conduzione di Tanto non uscivo lo stesso, in onda su Rai Play nel 2020. Nel 2021, invece, ha preso parte come concorrente al nuovo comedy show italiano Amazon Original condotto da Fedez e Mara Maionchi, LOL: Chi ride è fuori. Attore, autore e comico italiano. Ad oggi il gruppo comico The Jackal è formato da lui, Fabio Balsamo, Simone Ruzzo, Gianluca Fru, Claudia Napolitano e Aurora Leone. (Continua dopo la foto)

Filmografia di Ciro Priello:
CINEMA
Ci devo pensare – 2015,
Gatta Cenerentola – 2017,
AFMV – Addio fottuti musi verdi – 2017,
La tristezza ha il sonno leggero – 2020.
SERIE TV & WEB SERIES
Lost in Google – 2011/2012,
Don Matteo – 2020,
LOL: Chi ride è fuori – 2021
È sposato con l’influencer e blogger Maura Iandoli. Insieme vivono e lavorano a Napoli, e sono genitori di Anna, nata il 22 agosto del 2016.

Pillola contro il Covid, dagli Usa la speranza: morti e ricoveri dimezzati. Come funziona

Seguici sul nostro canale Telegram

città della pieve bambino morto

Bimbo ucciso a Città della Pieve, trovato un coltello nella borsa della madre: fermata la 44enne

vogherà incidente

Incidente a Voghera, bambino di 11 anni travolto e ucciso da un camion