in

Claudia Dionigi Instagram strepitoso baby doll, fiocchetto tra i seni: «Che splendore»

Ognuno affronta il periodo di isolamento forzato a causa del Coronavirus come meglio può. Su Instagram Claudia Dionigi, ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ (dating show di Canale 5, a cui è approdata per conquistare quello che è il suo attuale fidanzato, Lorenzo Riccardi – per molti il pupillo di Maria De Filippi, che lo ha voluto quest’anno come opinionista aggiunto al programma), ha voluto condividere con i fan qualcosa del suo quotidiano. La giovane ha postato un duplice scatto tra il divertente e il sensuale, che ha strappato non solo un sorriso. La prima foto ha letteralmente mandato in tilt il popolo del web estasiato di fronte al fisico niente male della giovane.

claudia dionigi

Claudia Dionigi Instagram strepitoso baby doll, fiocchetto tra i seni: «Che splendore»

«Come vorrebbe il Cobra che io affrontassi questa quarantena Vs come la sto affrontando io.
Quante di voi con il mio stesso Mood?», recita così la didascalia che accompagna l’ultimo post di Claudia Dionigi. L’ex corteggiatrice ha pubblicato due scatti: nel primo è ritratta in lingerie; nel secondo col pigiamone. Sensualità alle stelle nella prima foto; dolcezza sconfinata nel secondo. Il primo ritratto, come abbiamo detto, mostra l’ex corteggiatrice con un baby doll nero con tanto di fiocchetto tra i due seni decisamente osé; il secondo invece prevede un outfit più tenero con un pigiama a salopette, che ha per stampa una mucca, e sotto una maglietta, che sembra raffigurare la fidanzata d Topolino, Minnie. Maxi sorriso in quest’ultimo ritratto, posa ammiccante nel primo. Un post che mostra le due anime della giovane: l’essere un po’ donna, un po’ bambina. Sarà stato proprio questo ad aver conquistato Lorenzo Riccardi, soprannominato dai fan il Cobra?

View this post on Instagram

Come vorrebbe il 🐍 che io affrontassi questa quarantena Vs come la sto affrontando io😂🐮 Quante di voi con il mio stesso Mood?🤪💘 #vibaciotutte

A post shared by Claudia💘 (@claudiadionigi) on

«Come direbbe Gemma: ‘Mai una gioia’»

Il post in questione ha ricevuto finora oltre 80mila ‘mi piace’. Decine i complimenti per Claudia Dionigi: «Sei meravigliosa. Un bacio grande ai voi due. Ci fate sempre sorridere», ha scritto una fan; «Tu sei sempre il top, anche in pigiama», ha osservato un ammiratore; «Che splendore sei», ha chiosato un altro. E ancora: «Caro Cobra, come direbbe Gemma Galgani: ‘Mai una gioia’», «Una bomba», Sempre il top. Fortunato lui…».

leggi anche l’articolo —> Claudia Dionigi Instagram, strepitosa sottoveste bianca senza reggiseno: «Mmm. Tra 9 mesi…»

(Claudia Dionigi Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

 

ludovica frasca instagram

Ludovica Frasca Instagram body trasparente seduzione assoluta: sul letto in lingerie di pizzo non ha eguali

giulia provvedi

Giulia Provvedi Instagram, il mini top non contiene il suo seno: «Da dove sono uscite ste bombe?»