in

Claudia Dionigi Instagram, a gambe nude sul pavimento fa impazzire: «Da togliere il fiato»

Pendono dalle labbra, e in questo caso anche dalle cosce, di Claudia i followers che su Instagram seguono in numerosissimi la Dionigi. Uno scatto da quasi 90 mila like per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tra le più amate di sempre. La ‘leggerezza’ e la genuinità della trentenne di Latina hanno conquistato sin da subito i fan del programma, facendo capitolare – seppur dopo mesi di tribolazione – anche il vanitoso Lorenzo. Ammirati singolarmente, adoratissimi insieme: il ‘Cobra’ e la sua lady dimostrano giorno per giorno la complicità che li lega e l’amore che si professano anche a mezzo social.

claudia dionigi instagram

Claudia Dionigi Instagram, selfie intriganti allo specchio: gambe in primo piano

“Ma quanto è fortunato il cobra tuo”, fa notare un utente proprio sotto gli ultimi scatti Instagram condivisi dalla Dionigi. Ma lei non perde occasione per sottolineare come la fortuna sia reciproca e anche lei si senta molto felice di aver trovato Lorenzo. Alle stelle i followers, innanzi alle immagini di Claudia in una domenica casalinga. “Quando torni a casa per sistemare delle cose – scrive giustificando gli autoscatti che la vedono raggiante protagonista – e invece finisci per farti i selfie allo specchio”. Stuzzicanti e appetitose, le immagini dell’ex corteggiatrice sono un bel bocconcino per i fan.

claudia dionigi instagram

“Bella patonza”, “Diventi sempre più bona”

Seduta sul pavimento a gambe nude, Claudia indossa un micro vestitino dall’orlo mini. Le gambe – accavallate poi piegate – giocano un ruolo di primo piano per chi guarda. “Bella da togliere il fiato”, l’avvenenza della Dionigi è un crescendo per i seguaci: “Mamma Claudia, diventi sempre più bona”, “Non ho mai adorato nessuno come adoro te”, assoluta lode per la fidanzata di Lorenzo, ormai opinionista fisso del programma. “Il tuo sorriso illumina le nostre giornate”, “Ma quanto sei bella, il tuo sorriso pazzesco”, “Bella patonza”. L’avvenenza della Dionigi, mista alla sua genuinità, fa di lei una ragazza speciale per i followers: “Sei di una semplicità, Claudia, che ti rende di una bellezza unica”.

Leggi anche —> Francesca Del Taglia in ospedale appena operata, intervento riuscito: «Sono un po’ dolorante e stanca»

governo news prescrizione

Governo news, prescrizione: Matteo Renzi “scheggia impazzita”

Martina Nasoni Instagram, la foto in intimo è maliziosa e sensuale: «Provocante, ma mai volgare!»