in

Claudia Gerini Instagram, bacchettata dai follower: «Magari evitate», la replica dura di lei

«#distantimauniti #iorestoacasa noi ci tocchiamo le mani solo perché siamo mamma e figlia… Ma non si consiglia nemmeno il “batti il cinque”!!! Ce la faremo», recita così la didascalia che accompagna l‘ultima foto social dell’attrice Claudia Gerini. Un ritratto che ha suscitato alcune polemiche perché c’è un contatto diretto tra la 48enne romana e la sua bambina. Ai tempi del Covid-19 gli utenti hanno invitato la showgirl ad essere prudente: osservazioni a cui la stella di ‘Viaggi di nozze’ infastidita ha replicato per le rime.

Claudia Gerini

Claudia Gerini su Instagram bacchettata dai follower: «Magari evitate», la replica dura di lei

Claudia Gerini ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto casalingo che ha suscitato qualche malumore. La foto mostra l’attrice nel salotto di casa con la figlia: le due si sfiorano appena con le mani. Quasi a darsi il cinque, un augurio insomma. Del resto la foto era stata pubblicata probabilmente con l’intento di sdrammatizzare il difficile momento che stiamo vivendo con l’emergenza col coronavirus, che sta attanagliando l’Italia tutta. Tanti i fan che hanno apprezzato, molti però hanno preso ad attaccare la popolare attrice, che ha cercato di difendersi. «Magari evitate di toccarvi?», ha domandato una follower. «Siamo madre e figlia, tesoro bello», ha replicato Claudia Gerini. «Si ma stai tranquilla che mica t’ho detto niente de offensivo… Le cose se devono essere fatte bene bisogna farle bene, sennò metti una foto che vi abbracciate che è lo stesso no?». Un botta e risposta che ha generato reazioni contrastanti: chi si è schierato dalla parte della showgirl; chi ha insistito con aspre critiche. «Veramente si dovrebbe evitare anche il gimme five», ha postato un follower ad esempio. E ancora: «Ma le mani non possono toccarsi».

Tante critiche, ma anche complimenti in calce al post

Qualche utente ha trovato lo scatto molto tenero: «Quanto sei bella. Stupenda tua figlia», ha postato un fan. «Due bimbe siete. Complimenti!», ha aggiunto un altro. «Claudia, hai due figlie meravigliose, Rosa ti somiglia assai e Linda é spiccicata al papà», ha chiosato uno. Complimenti che hanno scaldato il cuore di Claudia Gerini, che su Instagram vanta un seguito di 256mila follower.

leggi anche l’articolo —> Claudia Gerini età, altezza, fidanzato, Instagram, carriera: tutto sull’attrice italiana

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Claudia Gerini) 

 

ambra lombardo instagram

Ambra Lombardo Instagram pigiama in seta impalpabile, “chiodi” fiorenti: «Escile prof… facci contenti»

Coronavirus, gli italiani si improvvisano “umarell” del Covid-19