in

Coppia scomparsa a Bolzano, nuova tragedia si abbatte sulla famiglia: morta la madre di Laura Perselli

Coppia scomparsa a Bolzano news: sono andate avanti anche oggi, 27 gennaio 2021, le ricerche nelle acque del fiume Adige dei corpi di Peter Neumair e Laura Perselli. La coppia è scomparsa misteriosamente lo scorso 4 gennaio. Si ipotizza che i coniugi siano stati uccisi dal figlio 30enne Benno, ora indagato a piede libero per duplice omicidio ed occultamento di cadavere.

coppia-scomparsa-bolzano

Coppia scomparsa a Bolzano, il fratello di Peter: “C’erano rapporti problematici in famiglia”

Il fratello di Peter, Günter, ha dichiarato a mezzo stampa di non credere all’ipotesi di allontanamento volontario. “Sapevo che ogni tanto c’eranorapporti problematici in famiglia, ma solo ora vengo a conoscenza di queste liti tra mio fratello e il figlio”. La Procura sta nel contempo lavorando per ricostruire il movente del presunto duplice omicidio. La pista delle continue liti tra genitori e figlio sembrerebbe al momento la più accreditata.

Per il fratello di Peter Neumiar: “Sicuramente non è stato un allontanamento volontario o un incidente, mio fratello era troppo preciso e regolare. Il fiume potrebbe essere un depistaggio, i loro corpi potrebbero essere ovunque. Che tipo di ragazzo è Benno? Preferisco non parlarne”. Potrebbe interessarti anche —> Coppia scomparsa a Bolzano, news indagini: sospetti sul figlio Benno e primi risultati scientifici

coppia-scomparsa-bolzano

Morta la madre di Laura Perselli: non sapeva della sua scomparsa

Peter Neumair e Laura Perselli sono ancora ufficialmente persone scomparse, ma la magistratura inquirente in realtà sta cercando i loro cadaveri. E proprio in queste ore un’altra tragedia ha colpito questa famiglia. Apprendiamo infatti che è morta all’età di 96 anni la madre di Laura Perselli, L’anziana in queste ultime settimane non era stata mai messa al corrente della scomparsa della figlia, né dell’ipotesi che sia stata uccisa insieme al marito. Poche ore prima di sparire nel nulla, Laura Perselli aveva fatto visita alla madre, di recente dimessa da un lungo ricovero in ospedale. Nei giorni scorsi le sue condizioni si sono aggravate e ieri sera è deceduta.

Attesa per le risultanze delle indagini scientifiche: cosa potrebbe accadere

Mentre vanno avanti le ricerche lungo l’Adige, soprattutto nei pressi del ponte di Ischia Frizzi, dove gli inquirenti ipotizzano siano stati gettati i corpi esanimi delle vittime, c’è grande attesa per le risultanze delle indagini scientifiche. Tantissimi i reperti sequestrati dal Ris per essere analizzati. I legali di Benno Neumair sono in silenzio stampa “per la diffusione di notizie che sono solo ipotesi investigative”. Nelle prossime ore potrebbe esserci una svolta nel caso.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Michela Becciu

Chi è Asa Butterfield: vita privata e carriera dell’attore inglese

Italia’s Got Talent 2021: tutte le anticipazioni del programma in onda da stasera