in

Cremona, ragazzo di 20 anni uccide la madre a coltellate e fugge

Cremona, un ragazzo di 20 anni uccide la madre e fugge via. Il delitto si è consumato questa mattina, 23 settembre 2021, nel quartiere popolare del Cambonino. La Polizia e altre forze dell’ordine stanno svolgendo ricerche sul territorio per rintracciare il giovane. (Continua a leggere dopo la foto)

Cremona ragazzo uccide madre

Cremona ragazzo di 20 anni uccide la madre a coltellate

Questa mattina, 23 settembre 2021, a Cremona, una terribile delitto è avvenuto in un appartamento di via Panfilo Nuvolone, nel quartiere popolare del Cambonino, a Cremona. Intorno a mezzogiorno, un ragazzo di vent’anni ha accoltellato e ucciso la madre per poi darsi alla fuga. L’omicidio è stato compiuto al quinto piano di un palazzo dove vive una famiglia composta dai genitori e tre figli. Al momento del delitto in casa erano presenti solo il giovane e la madre.

Il ritrovamento della donna e l’arrivo delle forze dell’ordine

Il marito della donna ha ritrovato la moglie al suo ritorno a casa dal lavoro per il pranzo. L’uomo ha scoperto la coniuge 55enne in fin di vita nella stanza da letto del loro appartamento. Secondo le prime indiscrezioni, pare che il figlio fosse in cura per problemi di natura psichiatrica. La Polizia e le altre forze dell’ordine stanno svolgendo ricerche sul territorio per rintracciare il ragazzo. All’interno dell’appartamento sono in corso tutti gli accertamenti da parte degli agenti. Possibili sviluppi sono attesi per le prossime ore.

Seguici sul nostro canale Telegram

Siderno incendio

Siderno, incendio in un magazzino: in azione tre squadre dei Vigili del Fuoco

Terza dose vaccino

Covid, Sileri: “Verosimile terza dose per tutta la popolazione, i tempi ce li dirà la scienza”