in ,

Cucina creativa: come rendere piacevoli i pasti dei bambini (FOTO)

Queste immagini possono essere un’ottima fonte di ispirazione per realizzare dei piatti divertenti per i vostri figli. Spesso, infatti, uno dei problemi per i genitori è che il proprio bambino non mangi. Utilizzare la cucina creativa per creare delle composizioni colorate e animate che danno il buon umore al solo sguardo può essere una soluzione per rendere il momento dei pasti un’esperienza piacevole per i più piccoli.

Lo sa bene Anne Widya, l’autrice di questi capolavori, che ama realizzare queste allegre colazioni ai suoi quattro figli, che sicuramente avranno modo di iniziare la giornata con il sorriso. Uccellini innamorati, paesaggi che ricordano il mare, sole e nuvole sono solo alcune idee che è possibile realizzare. Gli alimenti della colazione all’italiana sono differenti, ma con un po’ di fantasia e abbandonandosi alla creatività qualcosa di originale anche per questo importante momento della giornata arriverà.

Pranzi, cene, merende, spuntini di mezza mattina, tutti pasti che possiamo decidere di personalizzare con piatti colorati e divertenti, un’idea da considerare non solo per i bambini, ma anche per una persona cara a cui vogliamo augurare una buona giornata in modo speciale.

Photo credit: Anne Widya/bored panda

Emma Marrone e Fabio Borriello a Ibiza

Emma Marrone e Fabio Borriello insieme ad Ibizia, altro che crisi

personaggi famosi, totò, dalla

Da Totò a Dalla, la disegnatrice che ritrae in bianco e nero i personaggi famosi