in

Domenica In, Franca Gandolfi chiama in diretta ricordando Modugno: «Lui a Sanremo aveva molta paura»

Franca Gandolfi, la moglie di Domenico Modugno, sorprende tutti facendo una chiamata in diretta a Domenica In. L’ospite di Mara Venier, Beppe Fiorello e il pubblico a casa ascoltano in religioso silenzio cosa ha da dire la nota attrice. Franca ricorda il defunto marito e confessa: «La mia vita è finita».

>> Domenico Modugno, 26 anni fa ci lasciava il cantante italiano più famoso al mondo

Franca Gandolfi Domenica In

Franca Gandolfi a Domenica In

Puntata piena di sorprese quella di Domenica In di oggi 10 gennaio. Ad un certo punto Beppe Fiorello e tutto il pubblico a casa sono stati interrotti da una chiamata inaspettata. Era proprio la moglie di Domenico Modugno: Franca Gandolfi. Il fratello minore dello showmen Rosario, tra le tante prove di attore che ha fatto, c’è anche quella di vestire i panni proprio di Domenico Modugno. Un sogno e un grande privilegio per Beppe. Durante la puntata di oggi la moglie di Mimmo chiama in diretta e confessa com’è vivere senza suo marito.

La moglie di Domenico Modugno: «Questa sera finisce la mia vita»

Franca Gandolfi Domenica In

Franca Gandolfi sorprende quinti tutti a Domenica In e parla di Domenico Modugno volendo anche ricordarlo. La nota attrice Italiana ha infatti rivelato: «Lui a Sanremo aveva molta paura, era la prima volta che cantava senza chitarra». Sono susseguiti molti racconti privati del cantante conosciuto anche come Mimmo. Infatti la moglie confessa un particolare della vita di Domenico che non tutti conoscono e che ha lasciato molti senza parole. Franca rivela al pubblico di Domenica In che il vero sogno di Modugno era quello di fare l’attore. Ed è proprio per questo che, quando salì sul palco dell’Ariston, era senza parole e pieno di paura. La Gandolfi ha affermato che suo marito prima di Sanremo gli avrebbe confessato: «Questa sera finisce la mia vita». Ben sapendo che una volta solcato il palco il suo sogno di fare l’attore terminava in quel preciso momento. Il racconto della nota attrice continua dichiarato la sua paura a uscire. Infatti a causa del Covid la donna non solca più la soglia di casa rimanendo chiusa nella sua abitazione per timore di contrarre il virus. Per questo motivo ha momentaneamente declinano l’invito di Mara Venier a partecipare di persona alla sua trasmissione. >> tutti i Gossip di Urbanpost 

 

 

Papa Francesco, le anticipazioni dell’intervista di stasera al Tg5

Chi è Rodrigo de la Serna, il protagonista di “Francesco il Papa della gente”