in

Eleonora Daniele incinta, aspetta una bambina: standing ovation a “Storie Italiane”

Eleonora Daniele è incinta. Da tempo voci si rincorrevano sullo stato interessante della popolare conduttrice. Oggi, 7 gennaio 2019, è arrivato l’annuncio in diretta a Storie Italiane. A dare la conferma del lieto evento proprio la 43enne padovana al termine del programma. Dopo il matrimonio nel settembre del 2019 con l’imprenditore Giulio Tassoni, Eleonora Daniele ha voluto condividere con i suoi fedeli spettatori la splendida notizia: «È vero, sono incinta. Aspetto una bambina». Il pubblico in studio ha accolto con entusiasmo e si è alzato in piedi per una standing ovation alla futura mamma, che nel 2001, prima di diventare conduttrice, ha partecipato come concorrente alla seconda edizione del Grande Fratello.

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele è incinta: annuncio a sorpresa in diretta a “Storie Italiane”

Eleonora Daniele sarà mamma in primavera. I fan della bionda presentatrice avevano intuito qualcosa: negli ultimi tempi la 43enne aveva preso ad indossare abiti sempre più ampi, proprio per coprire forse le forme rese morbide dalla gravidanza. Senza contare poi il viso più radioso del solito, luminoso, proteso al futuro. Lo stato interessante però non la terrà lontana dalla televisione, che è un po’ la sua seconda casa. In un’intervista al settimanale DiPiù Tv Eleonora Daniele ha spiegato: «Continuerò a lavorare anche con il pancione, perché voglio condividere questa gioia con il pubblico fino al parto, come ha anche fatto la mia amica e collega Lorena Bianchetti, che ha lavorato fino all’ultimo periodo della gravidanza…». 

Eleonora Daniele incinta

Il sogno di diventare mamma si realizza nel 2020

Dunque addio a tailleur attillati e gonne strette a tubo per Eleonora Daniele, che in passato aveva manifestato la volontà di diventare madre. Dopo le nozze, la regina di Storie Italiane si era detta pronta ad essere mamma. «Speriamo non rimanga un sogno, ma diventi presto realtà. È arrivato il momento giusto e ne ho avuto la conferma vedendo al matrimonio tutte le mie amiche più care con i loro figli. Mi sento pronta!», aveva confessato la conduttrice classe 1976. Nel 2020 potrà stringere tra le mani la sua bambina: una incredibile notizia che profuma di felicità.

leggi anche l’articolo —> Luigi Favoloso scomparso, la madre contro Nina Moric: «Solo pettegolezzi, se fosse stato come dice lei…»

gf vip 2020 concorrenti

GF Vip 2020 concorrenti: il cast completo del reality in partenza domani

nunzia de girolamo instagram

Nunzia De Girolamo Instagram, in micro shorts e canotta fa impazzire: «La donna cannone di De Gregori»