in

Elettra Lamborghini nuovo video, ammaliante come una pin-up dal seno esplosivo: «Che bocce, sorella!»

Fisico da pin-up e sempre pronta a pubblicare una nuova foto provocante, stiamo parlando dell’irriverente Elettra Lamborghini. Nell’ultimo periodo è stata al centro dei gossip e i motivi sono stati tantissimi. Il matrimonio sempre più vicino e tutte le cose che lo riguardano, alla discussione sul suo nuovo singolo. Insomma, non riesce proprio a stare in un angolino. Qualche ora fa la cantante ha pubblicato una nuova foto con cui ha annunciato l’uscita del video di La Isla. Si tratta di uno scatto molto piccante che ha mandato in tilt tutto il suo pubblico. Elettra si è fatta amare per la sua musica e la sua simpatia. Quest’anno ha partecipato anche al Festival di Sanremo, non ha ottenuto il podio ma il suo brano è stato ascoltato fino alla nausea.

Leggi anche >> Caterina Balivo eccitante, nel due pezzi è da prendere a morsi: «Quando ti presenti così… Mmm!»

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini e la critica

Non si fa altro che parlare di Elettra Lamborghini e del suo nuovo singolo, La Isla. Solo qualche ora fa è stato pubblicato il video, ma il brano da quando è uscito è stato nell’occhio del ciclone. I fan sembrano apprezzarlo molto e gli ascolti parlano chiaro, ma la critica l’ha stroncato. Non solo, la cantante ha alzato un gran putiferio per una valutazione bassa attribuita da un magazine di musica. Solo che a risultare ridicola alla fine è stata lei. Tra alti e bassi, la Lamborghini va avanti e oggi ha lasciato tutti senza fiato con la sua ultima foto.

La foto sensuale e i commenti

In questa foto Elettra Lamborghini sembra una sexy bambola di cera. Viso perfetto e davanzale che occupa tutta l’immagine. Una pin-up dallo stile hawaiano. La cantante ha fatto impazzire il suo pubblico. In poco tempo lo scatto ha collezionato un gran numero di like e diversi commenti di apprezzamento. “Che bocce, sorella”; “Magnifica”; “Hai due tette che lasciano senza fiato”; “Adoro te e il video”; “Sei una bomba”; “Che figa che sei”; “Semplicemente perfetta”; “Quanto sei bona”; “Wow, che bombe che hai”; “Lamborghini hai due fari che abbagliano tutti”.>> Elga Enardu bagnata e scultorea, seni schiacciati balzano dal bikini, troppo: «Non sei tu!»

Diaco Corrine Clery

Diaco Corinne Clery lite a ‘Io e te’, gaffe in diretta ed ex direttore Rai1 sbotta: «Come Fantozzi»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci senza reggiseno, camicia scivola sempre più giù: «A rischio infarto…»