in

Elisabetta Canalis Instagram, trasparente lingerie di pizzo: «Fantastica! Questa foto stende…»

Tra le donne dello spettacolo più seguite su Instagram vi è senza dubbio Elisabetta Canalis, showgirl sarda, classe 1978. Sui social l’ex velina del tg satirico Striscia la notizia ha pubblicato circa un’ora fa un nuovo scatto strepitoso che mette in luce tutta la sua bellezza. L’attrice e conduttrice che vive da tempo in America ha postato una foto in intimo che ha infiammato i suoi numerosi ammiratori. In pochi minuti quasi 30mila mi piace, una cifra destinata certamente a crescere considerando il seguito della 41enne.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis Instagram, trasparente lingerie di pizzo: «Fantastica! Questa foto stende…»

Su Instagram Elisabetta Canalis ha pubblicato un’intrigante immagine che la mostra distesa a letto con addosso un completino intimo verde acqua. Lingerie piccante e sguardo magnetico hanno ‘imprigionato’ il cuore degli utenti, che si sono lasciati andare a complimenti di ogni tipo. Trasparenze a iosa e le trame di pizzo hanno davvero catturato l’attenzione. Un ritratto professionale, come si intuisce dalla didascalia che fa da accompagno – “In love with @intimissimiofficial Green Collection, la nuova collezione di capi sostenibili che rispettano l’ambiente” – che non è passato inosservato. Pioggia di “mi piace” e interazioni positive: «Che meraviglia: super sexy stupenda», ha scritto un follower. «Ma sei impazzita?», ha domandato un utente. «Questa foto stende!!! Tu sei fantastica, ma anche il fotografo ha un dito eccezionale!!!», ha chiosato un altro. E ancora: «Che figa da paura», «Mortacci», «Meravigliosa», per citarne qualcuno.

L’amicizia interrotta con Maddalena Corvaglia

Intervistata dal settimanale Grazia, Elisabetta Canalis è tornata a parlare dell’amicizia interrotta con Maddalena Corvaglia, con cui i rapporti si sono incrinati da tempo: «Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può essere travisata se devo proprio dire una cosa, allora dico che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi, spesso non succede se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù», ha affermato la showgirl.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Canalis Instagram, curve morbide in mostra strizzate dal bustino: «Ho visto la Madonna»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elisabetta Canalis) 

 

veronica burchielli grassa

Veronica Burchielli grassa? «Durante il trono stavo andando in anoressia»

Elisa De Panicis Instagram, irresistibile in intimo: «Che décolleté esplosivo!»