Elisabetta Gregoraci esce dall’ospedale e torna alla sua vita quotidiana, ma il suo post su Instagram ha scatenato una bufera di commenti negativi. La showgirl, ricoverata per motivi ancora non chiariti, ha voluto condividere con i suoi follower un aggiornamento sulle sue condizioni di salute e il suo ritorno a casa. “Settembre pazzerello”, ha scritto Gregoraci, accennando a un periodo difficile che ha dovuto affrontare.
Il post di Elisabetta Gregoraci scatena la polemica
In un lungo post su Instagram, Elisabetta Gregoraci ha spiegato: “Nonostante mi fossi preparata al distacco da Nathan e alla sua partenza, non avevo messo in conto di passare giornate dentro e fuori dagli ospedali. A volte la vita è imprevedibile e ci costringe a fermarci, anche se non lo vogliamo”. Un messaggio che ha suscitato grande affetto da parte dei fan, ma anche critiche. Alcuni utenti non hanno apprezzato le parole della showgirl, considerandole distanti dalla realtà di chi affronta situazioni ben più complicate. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ►Raf: “Mi hanno operato”, ma poi dall’ospedale rassicura tutti. La moglie Gabriella è sempre con lui
Le critiche e la risposta di Gregoraci
Tra i vari commenti, uno in particolare ha attirato l’attenzione della stessa Gregoraci: “Non so quale sia il vero motivo del suo malessere, ma dopo mesi di vacanza tra isole e mari ha avuto un crollo? Provi a lavorare otto ore al giorno senza ferie per un anno”, ha scritto un’utente. La risposta di Elisabetta è stata secca: “No comment”. Una replica breve, ma che non ha smorzato la polemica. Molti si sono schierati dalla parte della showgirl, difendendola dalle critiche, mentre altri hanno continuato a sottolineare la distanza tra la vita dei vip e quella delle persone comuni. Nonostante l’uscita dall’ospedale, Elisabetta Gregoraci si trova ora al centro di una polemica sui social che sembra non voler placarsi. Le sue parole, sebbene sincere, hanno diviso il pubblico, mostrando quanto sia facile cadere nel mirino delle critiche, soprattutto quando si è una figura pubblica.