in

Elisabetta Gregoraci Instagram, pigiama party bollente: «Wow… Lato B tosto come il marmo»

Su Instagram qualche ora fa Elisabetta Gregoraci ha pubblicato una nuova foto che ha infiammato gli animi dei suoi ammiratori. «Pigiama party?», domanda la showgirl calabrese nella didascalia che accompagna il selfie allo specchio, che la mostra accovacciata con addosso una t-shirt e un pantaloncino, che lascia vedere il lato B. Quasi 30mila “mi piace”: centinaia le interazioni positive. Del resto la showgirl è una delle donne dello spettacolo più amate dal pubblico, che ne ammira l’avvenenza, sensualità e spontaneità.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram, pigiama party bollente: «Wow… Lato B tosto come il marmo»

Sul suo profilo Elisabetta Gregoraci ha pubblicato uno scatto che la ritrae in pigiama (molto sexy), che mette in evidenza il décolleté, ma soprattutto le gambe. Un corpo da favola quella della soubrette, che, a 40 anni compiuti, non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi. Valanga di complimenti per lei: «Che bella teenager», ha scritto una fan; «Sei stupenda», ha aggiunto un altro; «Wooowww sei splendida!!! In ogni momento è in ogni situazione. In questi giorni sei la più bella visione e il sogno meraviglioso che si possa avere». E ancora: «Tosta come il marmo», «Sei una bomba sexy», «Favolosa», «Sembri una ragazzina», «Bella Bella», «Sempre più magnifica».

View this post on Instagram

Pigiama party anyone ? 🌸 #iorestoacasa

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Ritorno di fiamma con Flavio Briatore?

La vita privata di Elisabetta Gregoraci è sempre al centro del gossip, soprattutto per la sua relazione con Flavio Briatore. Una storia importante da cui è nato il figlio Nathan Falco. Negli ultimi mesi si è parlato addirittura di un ritorno di fiamma tra i due. In una vecchia intervista la showgirl ha smentito un riavvicinamento: «Provo molto rispetto per il papà di Nathan, e insieme facciamo di tutto per avere buoni rapporti e l’armonia che ci consenta di crescere il bambino con serenità. Vogliamo entrambi farlo diventare un uomo di buon senso, ma non tornerò col padre di mio figlio!». E ancora: «È stato difficile scegliere di separarmi, perché sono una donna profondamente cattolica e ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre: non è stato possibile, purtroppo, e a marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato!».

View this post on Instagram

Like a doll 🖤 . . #milanofashionweek

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram esagerata, avvolta solo da un maglione: ex tronista ‘perde la testa’

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elisabetta Gregoraci) 

alessandro graziani instagram

Alessandro Graziani Instagram doccia bollente, ‘rigato’ dall’acqua è “superlativo”: «Gran bel vedere»

coronavirus pregliasco virologo

Coronavirus riapertura, Pregliasco: «Speriamo in due mesi»