in

Elisabetta Gregoraci, Magli: «Andava in clinica con Briatore, poi a letto con me. Ecco cosa gridava…»

Mentre nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ Elisabetta Gregoraci continua a discutere animosamente con Selvaggia Roma, fuori il suo ex, Mino Magli, al quale la showgirl sarebbe stata legata 13 anni fa, continua a mettere il dito nella piaga, svelando dettagli succulenti. Dopo aver raccontato a Oggi che la 40enne aveva una storia in contemporanea sia con lui che con l’ex marito Flavio Briatore, Magli torna a sfogarsi col magazine, confessando particolari choc.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci, l’ex Mino Magli: «Mi ha tradito, io reso complice di un piano studiato a tavolino»

mino magli Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, Magli: «Andava in clinica con Briatore, poi a letto con me. Ecco cosa gridava…»

Elisabetta Gregoraci ancora nel mirino del gossip: dapprima per la liason in casa con l’ex velino Petrelli, poi per il presunto contratto che la vedrebbe legata al manager, con cui lei si sarebbe impegnata a non avere relazioni con altri per tre anni. E ancora è stata al centro studio per la proposta di nozze di Briatore durante il lockdown, in seguito smentita dal diretto interessato su “Chi”. Insomma non c’è pace per la conduttrice di ‘Battiti Live’. Ora a gettare altra benzina sul fuoco l’ex compagna di lei, Mino Magli, che ha scelto di affidare ad “Oggi” le sue confidenze. Rivelazioni intime inaspettate che stanno rimbalzando da un giornale all’altro di cronaca rosa e che sicuramente Signorini farà vedere in Led alla showgirl venerdì in diretta.

Elisabetta Gregoraci

Il Caso Vallettopoli: «In quella occasione mentì spudoratamente negando ogni tipo di coinvolgimento…»

«L’unico mio intento – ha raccontato Magli nell’edizione che uscirà domani, 19 novembre – è quello di ottenere un confronto con Elisabetta per guardarla negli occhi e chiederle per quale motivo ha mentito senza pudore durante il nostro rapporto». Elisabetta Gregoraci ha più volte rinnegato la relazione, ma l’uomo sembra rammentare tutto perfettamente. «Ricordo molto bene il periodo quando Flavio era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli. Quando Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica, mi chiamava euforica e al grido ‘finalmente sono liberaaaaaa’. E si precipitava tra le mie braccia per trascorrere tutta la notte insieme». Infine la frecciatina su Vallettopoli: «Fui io ad accompagnarla a Piazzale Clodio. E anche in quella occasione mentì spudoratamente negando ogni tipo di coinvolgimento… Peccato che poi vennero fuori le note intercettazioni». Leggi anche l’articolo —> GF Vip, Elisabetta Gregoraci e la proposta di nozze durante il lockdown: Briatore smentisce

 

influenza covid sintomi

Sintomi influenza e Covid, come capire da cosa si è stati contagiati

Doc-nelle tue mani

“Doc- Nelle tue mani”: anticipazioni dell’ultima puntata del 19 novembre