in

Erica Piamonte Instagram, body sgambatissimo fuori dai pantaloni: «Hai un corpicino da sballo»

Erica Piamonte non smette d’infiammare Instagram: gli scatti audaci della trentunenne toscana sono ormai all’ordine del giorno. All’interno del Grande Fratello 16 era una delle più sconosciute e oggi, la Piamonte, è una delle concorrenti che più sono rimaste impresse, e sulla cresta dell’onda. Da sconosciuta commessa di Campi Bisenzio Erica è diventata una bomba sexy, adorata sui social alla stregua di tante influencer di lunga data. Complice poi la relazione con Taylor Mega, la Piamonte è oggi seguitissima e appoggiata in ogni sua scelta o opinione dagli oltre 358 mila followers.

erica piamonte instagram

Erica Piamonte Instagram, dal “GF” a star dei social

La liaison con la Mega ha dato alla Piamonte una visibilità ulteriore all’uscita dal reality. Il tradimento con Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ai danni di Erica ha reso poi la gieffina ancor più da sostenere, essendo considerata – agli occhi del pubblico – come la parte lesa nel triangolo amoroso. Già apprezzata per la spontaneità e la lontananza da tutto ciò che sembrava costruito all’interno del Grande Fratello, Erica ha messo in gioco sé stessa per farsi conoscere al meglio. E gli spettatori hanno apprezzato, complici anche le forme mozzafiato e la bellezza dell’audace fiorentina. Che su Instagram si mostra in pose e mise spettacolari. Come l’ultima.

erica piamonte instagram

“Sei sempre più bella, sei un prodigio della natura”

Body giallo sgambatissimo e pantaloni a vita bassa: l’indumento scopre parte del corpo della Piamonte, incendiando i fan. Anche l’intimo al di sotto è in parzialmente visibile. La scollatura in alto fa la sua parte mettendo in mostra il decolleté strizzatissimo. “Ho un debole per i macchinoni…”, scrive lei immortalata vicino ad un mezzo di una certa consistenza. “Io ho più di un debole per te!!!!”, replicano in coro i followers. “Hai illuminato i miei occhi”, “Che stile…”, “Bonazza”, “Tesoro hai un corpicino da sballo mostralo”, “Sei sempre più bella, sei un prodigio della natura”, “Fantastica”, “Bella come poche”, “Sei una meraviglia unica”, “Straordinariamente bella”, e infine, “Sei l’illegalità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho un debole per i macchinoni…?? @alessandroscerboph @valentinabellonimakeup Giubbotto @be_me_store

Un post condiviso da ????? ???????? (@erica_piamonte_real) in data:

Leggi anche —> Taylor Mega contro Antonella Elia: «Ringraziami per averti riesumato, chi ti c**a più»

Hiv Padova

Hiv, studentessa di Padova infettata in laboratorio durante la tesi: fa causa a due università

Boxing Day: ecco perché la Premier League gioca il 26 dicembre