in

Erica Piamonte Instagram, davanzale esplosivo e labbra carnose: «Che belle bocce!»

Toscana, curve da paura e sguardo da pantera, stiamo parlando della stupenda Erica Piamonte. Il suo ultimo scatto su Instagram ha portato un raggio di luce in queste giornate grigie. Tutti pazzi per lei e le sue foto. La bella influencer si è fatta conoscere grazie ad importanti programmi Mediaset, come il Grande Fratello, ma la sua popolarità è davvero esplosa quando ha iniziato a fare comunella con la collega, Taylor Mega. Tra le due sembrava esserci solo una forte amicizia, ma poi con il tempo si è scoperto che nascondevano una storia d’amore clandestina che si è conclusa con l’arrivo di Giorgia Caldarulo. Un triangolo amoroso che ci ha tenuto con il fiato sospeso per mesi. Ora tra le tre è tutto finito e rimanere solo una bella amicizia tra Taylor e la bella Erica.

erica piamonte


Leggi anche: Roberta Morise Instagram, niente reggiseno sotto il top attillato: «Vulcanica femmina»

I consigli di Erica Piamonte

La bella Erica Piamonte in questi giorni di quarantena ne approfitta per intensificare il rapporto con il proprio pubblico. A tutti mancano le proprie abitudini, ma c’è anche chi ne sta creando di nuove. Erica in queste ore sfrutta il suo profilo Instagram per regalare consigli di cucina ai suoi followers. Qual è la dieta delle influencers? Se lo chiedono in moltissimi ed Erica in parte sta rispondendo a questa domanda. Ci mostra delle piccole accortezze a cui non siamo abituati. Per esempio nel preparare i pancake utilizza la farina di riso, lo zucchero di canna e il latte senza lattosio. Nella preparazione dei sofficini non aggiunge olio nella padella. Insomma, piccole cose che però fanno la differenza.

La foto piccante e i commenti

Argomenti interessanti, ma sono tutti impazziti di più per il suo scatto provocante. Si tratta di un primo piano in cui abbia in risalto le sue labbra rosse e carnose e la sua scollatura da capogiro. Erica Piamonte ha un seno da sogno che il top non sembra in grado di contenere. Nel giro di poco tempo la foto ha collezionato un gran numero di like e commenti. “Bellissima”; “Che belle bocce”; “Sei favolosa”; “Ciao Chiappa d’oro”; “Sei di una bellezza indescrivibile”; “Mi fai bagnare”; “Sono pazzo di te”.

Carlo inghilterra

Carlo d’Inghilterra positivo al Coronavirus: è in isolamento

fabiola cimminella

Fabiola Cimminella Instagram, provocante e sensuale anche con il pigiama da gatto: «Miao, che bona»