in

Eva Henger Instagram stratosferica in bikini, ‘bombe’ in vista e corpo perfetto: «Che splendore»

Una nuova primavera professionale su Instagram per Eva Henger, ex attrice pornografica, conduttrice tv, nonché opinionista, spesso ospite nei salotti di programmi di successo come ‘Mattino 5’ e ‘Domenica Live’. La splendida 47enne, che vanta un corpo da sogno, continua ad incantare i follower con scatti a dir poco eccitanti. Mito intramontabile il suo, una bellezza che sfida il tempo. L’ultima foto? Non fa eccezione. Valanga di like e decine di complimenti. D’altronde come si fa a resistere ad una donna tanto provocante? Davvero impossibile restare indifferenti.

leggi anche l’articolo —> Eva Henger Instagram provocante in bikini: video dall’alto mostra anche “dove non batte il sole”

Eva Henger

Eva Henger Instagram stratosferica in bikini, ‘bombe’ in vista e corpo perfetto: «Che splendore»

Dopo il ritratto bollente nella sauna, Eva Henger ha pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Instagram uno scatto in costume che rende merito alle sue curve pazzesche. Un ritratto da capogiro che mostra la stella del cinema hard con addosso un mini bikini distesa su un muretto. Neppure un filo di cellulite, non c’è traccia di smagliature o imperfezioni della pelle. Avrà fatto un patto col Diavolo? Corpo stratosferico, forma invidiabile quella della 47enne, che nella foto con una mano si accarezza i capelli avvolti in una coda. A rendere ancora più hot il tutto il lato B schiacciato contro le pietre, ma anche il décolleté esplosivo trattenuto a stento dal costume. A far da corredo all’immagine libidinosa realizzata, come si apprende dal tag, da Massimiliano Caroletti, una citazione: “Il linguaggio delle emozioni va oltre le parole e si sente sulla pelle.”

«Spettacolo», «Chimica allo stato puro», «Sei bellissima»

Oltre 15mila mi piace e decine di complimenti per Eva Henger: «Non è spiegabile a parole. Bellissima, chimica allo stato puro», ha scritto un follower; «Favolosa, irresistibile proprio», ha fatto eco un ammiratore; «Bellezza allo stato puro», ha chiosato un fan. E ancora: «Spettacolo»; «L’arte in uno scatto…», «Che bombe», «Quanto sei bella», «Che splendore», «Bellissimo scatto», per citarne qualcun altro. Che dire? Lo scatto in bikini è piaciuto ai follower, li ha spiazzati tutti.

leggi anche l’articolo —> Eva Henger Instagram video hot in costume, ‘ballo’ dei seni e ciliegina sulle labbra: «Qua c’è da impazzire»

(Eva Henger Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

diletta leotta instagram

Diletta Leotta post furto, mini shorts e gamba sollevata a bordo auto: «Il vero gioiello ce l’ha tra le gambe»

jarabe de palo pau donés

Jarabe de Palo, morto il leader del gruppo Pau Donés: era malato di cancro dal 2015