in

Federica Panicucci Instagram, da impazzire in minigonna sul comodino: «Vera fuoriclasse»

Impeccabile in ogni diretta mattutina su Canale 5, Federica Panicucci sfodera tutte le sue armi di seduzione su Instagram. Una minigonna cortissima e una posa super sensuale scatenano il delirio sull’account social della conduttrice toscana. Non uno dei cinquantadue anni splendidamente portati sembra fare capolino nelle immagini sensazionali, da far invidia alle influencer più ‘allenate’. La lunga chioma bionda – da sempre elemento distintivo della signora di Canale 5 – e l’eleganza innata, caratterizzano la Panicucci, ormai amatissima anche sul social. Ben oltre 910 mila i followers all’attivo della conduttrice di Cecina.

federica panicucci instagram

Federica Panicucci Instagram, gambe lunghissime e orlo mini: è delirio social

Le mise scelte sapientemente dallo staff di Federica sottolineano quotidianamente il fisico longilineo e tonico, enfatizzando al contempo le curve, perfettamente sfoggiate. Tubini aderentissimi, eleganti tailleur, l’immagine della Panicucci è ormai consolidatissima. Ma è quando osa un po’ di più che l’entusiasmo dei fan vola alle stelle. Come nel caso di uno dei più recenti post social. Seduta su un piccolo comodino, Federica sfoggia le lunghissime gambe, scoperte da una cortissima mini gonna nera. La posa provocante e il sorriso contagioso abbagliano i followers, scatenati nel commentare.

federica panicucci instagram

“La donna più bella della tv italiana”

“Favola!”, “Ma quanto sei bella ed elegante”, “La gioia è vedere la tua classe e la tua bellezza”, “Bellissima, elegante e raffinata”, “Un sogno”. Impeccabile Federica, che sembra essere un passo avanti per bellezza e finezza. “Sei una Barbie”, osserva qualcuno rifacendosi alla riconosciuta perfezione della bambola Mattel. “Intrigante”, “E la mia autostima muta”, “Top quality”, “La bellezza”, “Ma quanto sei bona”, “Suprema”, “Che gambe”. “Semplicemente perfetta”, “Stupenda! Facile – precisa un utente – essere belle e in forma a 20 anni, ma è quando si diventa ragazze più grandi che si vede chi è la vera fuoriclasse, très chic”. “Federica, sei la donna più bella della tv italiana. Senza offendere nessuno”, ovviamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È venerdì!!! E voi non siete pazzi di gioia?? #thanksgoditsfriday #behappy #startweekend #brainbreak #dress @elisabettafranchi

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Leggi anche —> Samanta Togni, addio a “Ballando con le stelle”: «Voglio crescere, potrei restare solo se…»

vanessa cinelli instagram

Vanessa Cinelli Instagram, decolleté straripante simbolo di bellezza prorompente: «Da prendere correndo»

imma battaglia licia nunez

GF Vip 2020 Imma Battaglia e Licia Nunez, parla l’attuale fidanzata: «Mossa scarsissima, capitolo superato»