in ,

GF Vip 2020 concorrenti: il cast completo del reality in partenza domani

Il GF Vip 2020 è ai blocchi di partenza: l’edizione del reality condotto da Alfonso Signorini ha snocciolato il cast dei concorrenti nel corso delle passate settimane e si prepara ad alzare il sipario domani, mercoledì 8 gennaio, come di consueto su Canale 5. Ha voluto affiancarsi di due opinionisti d’eccezione il direttore di Chi, scegliendo come commentatori ‘a bordo campo’ il duo composto da Wanda Nara e Pupo. Ma se la moglie di Icardi sfoggerà il proprio fascino in studio, a rappresentare la bellezza dentro casa ci penseranno donne altrettanto avvenenti: da Carlotta Maggiorana – ex Miss Italia – a Fernanda Lessa, da Rita Rusic a Paola Di Benedetto.

gf vip 2020 concorrenti

GF Vip 2020, i concorrenti tra vecchie e nuove conoscenze del reality

Il puzzle dei concorrenti del GF Vip 2020 sembra ormai essere al completo: diciannove gli inquilini che domani varcheranno la porta rossa iniziando un’avventura che li porterà a confrontarsi e – perché no – a scontrarsi. Michele Cucuzza, Barbara Alberti, Adriana Volpe, volti sconosciuti al reality ma anche personaggi già avvezzi all’occhio vigile e costante delle telecamere: ecco allora dalle passate edizioni de L’isola dei Famosi Antonella Elia, Andrea Montovoli (entrambi anche già Pechino Express), Fabio Testi, Antonio Zequila, Aristide Malnati, le stesse Fernanda Lessa e Paola Di Benedetto. Sempre dal mondo dei reality l’ex tronista Ivan Gonzalez ed Elisa De Panicis, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi. Annunciato anche Pago, reduce da Temptation Island Vip e dalla rottura con Serena Enardu; l’attrice Licia Nunez e il modello Andrea Denver. Nel cast del Grande Fratello Vip 2020 anche personaggi che dei reality hanno spesso fatto la loro fortuna: quattro i concorrenti storici dell’edizione classica del GF. Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese: non tutti, però, avranno l’opportunità di partecipare alla versione Vip del programma.

gf vip 2020 concorrenti

Wanda Nara pronta a mettersi in gioco

Raggiunta dal settimanale Grazia, la prima donna del GF Vip 2020 ha raccontato di aver accettato questa nuova avventura per farsi conoscere meglio, soprattutto dalle donne. Wanda, spesso additata come arrivista e rovina famiglie, ha confessato: “Alfonso mi ha proposto l’idea e mi sono fidata. Al Grande Fratello Vip vorrei farmi conoscere soprattutto dalle donne. Purtroppo sono vista da tutti come la moglie–manager del calciatore, talvolta additata come pazza, addirittura la rovina della sua carriera”.

Leggi anche —> Luigi Favoloso scomparso, la madre contro Nina Moric: «Solo pettegolezzi, se fosse stato come dice lei…»

Giuseppe Conte

Giuseppe Conte Instagram, foto da bambino in bici: ai follower “dettaglio” non sfugge

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele incinta, aspetta una bambina: standing ovation a “Storie Italiane”