in

GF Vip 2020 Licia Nunez lasciata a mezzo Instagram: «Ognuno ha un limite, tu sei andata oltre»

I racconti di Licia Nunez all’interno del GF Vip 2020 hanno scatenato irrimediabili reazioni all’esterno: ha tirato troppo la corda e la fidanzata Barbara Eboli non ha retto oltre. E così, a mezzo Instagram, ha posto fine ad una relazione che durava da tempo. Senza però che la parte interessata ne sia a conoscenza, almeno per ora. Potrebbe scoprirlo questa sera, venerdì 24 gennaio 2020, nella diretta del programma condotto da Alfonso Signorini. D’altra parte, sono parole importanti e piuttosto risolute quelle affidate dalla fidanzata di Licia al social. L’ingresso della Nunez nel GF Vip sembra aver messo a dura prova non una, ma ben due coppie. La sua e quella formata da Imma Battaglia, sua ex, ed Eva Grimaldi, fresche di matrimonio.

gf vip 2020 licia nunez lasciata

GF Vip 2020 Licia Nunez lasciata dalla fidanzata, lei ancora ignara

Ma in fondo le confessioni di cui Licia si è resa protagonista sin dai primissimi giorni di permanenza nella casa non potevano non generare risposte. La Nunez ha parlato spesso, forse troppo, della storia ormai finita con Imma Battaglia. Nemmeno il confronto con l’attuale moglie di Eva ha messo un punto ai suoi racconti. “Io e Imma ci sentiamo – è tornata a ribadire nelle scorse ore la concorrente – e forse Eva non è al corrente della nostra messaggistica o delle nostre telefonate. La mia presenza è motivo di dissapori tra di loro. Cara Eva, tu non puoi avere l’esclusiva nella vita di una persona, nella vita di Imma che mi ha amata più di sé stessa”. L’ennesima goccia che ha fatto traboccare il vaso della Eboli.

gf vip 2020 licia nunez lasciata

“Sei andata oltre… non posso comprenderti più. Buon percorso”

“Da quando sei entrata nella casa del Grande Fratello – ha scritto la fidanzata della Nunez in un post su Instagram in cui il tag al GF Vip 2020 è una chiara richiesta di far recapitare il messaggio – non è mai stato facile capire i tuoi racconti…ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire, e tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo fosse solo nostro. Sei andata oltre…ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”. Lontane le parole dell’ultima lettera all’amata: “Sappi che io ti amo, che sono con te, che va tutto bene e che sei bellissima”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@grandefratellotv

Un post condiviso da B .E (@ebolibarby) in data:

Leggi anche —> GF Vip 2020 Valeria Marini entra in casa, Antonio Zequila a Rita Rusic: «Tu bellissima, lei ‘nu cess’»

Elisa Toffoli sensuale su Instagram: abito inguinale con spacco sul davanti, interno coscia a vista (FOTO)

nunzia de girolamo instagram

Nunzia De Girolamo su Instagram sorpresa in pigiama, sensuale tra la seta a piedi scalzi: «Superlativa»