in

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi retroscena “gustoso”: oggi amiche, ma tre anni fa…

Adesso vanno d’amore e d’accordo. Nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi sembrano amiche per la pelle, assai complici. Confidenti l’una dell’altra. Ma come rilancia ‘Dagospia’ ci sarebbe un retroscena assai gustoso: tre anni fa le due avrebbero litigato di brutto in Sardegna. All’epoca l’influencer era ospite della 40enne calabrese nella villa di Briatore. Tra le due sarebbe volati stracci: una discussione di cui oggi scrivono i principali giornali di gossip.

leggi anche l’articolo —> GF Vip, Elisabetta Gregoraci verità sul contratto con Briatore: «Sono ancora sua…»

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi retroscena gustoso: oggi amiche, ma tre anni fa…

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, entrambe concorrenti del Grande Fratello Vip, vanno perfettamente d’accordo. Proprio all’influencer di origini persiane la showgirl ha fatto menzione (seppur implicitamente) del tanto chiacchierato contratto firmato dopo la separazione da Flavio Briatore, col quale lei si sarebbe impegnata a non mostrarsi pubblicamente con altri uomini. “Mi hai visto con qualcuno?!”, ha detto nel giardino del Gf Vip la Gregoraci facendo capire che l’accordo, ‘svelato’ proprio da Alfonso Signorini, esista davvero. Tuttavia l’intesa forte di oggi tra le due, nasconderebbe un retroscena appetitoso. Secondo i beninformati ci sarebbero ancora vecchi rancori tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.

Giulia Salemi

Signorini svelerà qualcosa in più nella prossima puntata?

“Nella Casa Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci si sono mostrate fin dall’inizio molto amichevoli. Ma che strano: e pensare che Elisabetta, tre anni fa, quando aveva ospitato Giulia in Sardegna a casa di Flavio Briatore, aveva chiuso il suo rapporto con Giulia nel peggiore dei modi dopo una serie di litigi. Tutto dimenticato?”, si legge sul settimanale “Chi”, che sgancia così una bomba, di cui si parlerà certamente nelle prossime puntate del reality show di Canale 5. «Ma perché litigarono?», si domanda ‘Dagospia’. Ed è una curiosità che stuzzica un po’ tutti. “Ah saperlo…”. Dago ha liquidato la questione in questi termini. Che venerdì prossimo Signorini dia delle risposte? Staremo a vedere. Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram, strepitosa nel vestitino rosa: gioco di gambe ipnotico

 

dad azzolina

Dad: la studentessa protesta, l’Azzolina le telefona: “Tutto il possibile per il rientro”

Sara Croce Instagram

Sara Croce Instagram, l’outfit rosa antico accende la fantasia: «Che meraviglia!»