in

Giorgia Instagram una diva nella tutina mini, gambe attraenti e fianchi tortuosi: «Scanzateve tutti!»

Resta una ragazzina nonostante il trascorrere del tempo: Giorgia Todrani ‘scandalizza’ Instagram con gli ultimi scatti condivisi sul social. Classe 1971, “la quarta Voce più grande al mondo” – così definita dalla rivista statunitense Billboard – pare aver stipulato un patto col diavolo in materia di giovinezza. Eterna adolescente, Giorgia non sembra affatto cambiata dal quel debutto a 23 anni tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo. La dimostrazione in uno shooting in Salento in cui la cantante si mostra sbarazzina e piena di fascino.

Leggi anche >> Anna Safroncik travolgente, a gambe divaricate a bordo piscina nello slip bianco: «Tu mi turbi…»

giorgia instagram

Giorgia Instagram, gambe all’aria nella tutina: “Brava vabbé… Ma pure bona”

Incredibile – dicono gli utenti – come Giorgia riesca a conservare immutati freschezza e incanto: i primi ammiratori sono i suoi stessi colleghi. Anna Tatangelo, Federico Russo, Paola Iezzi, Miriam Leone, Andrea Delogu: tutti a spendere complimenti e cascate di cuori sotto l’immagine più recente di quella che è per molti la “Regina indiscussa”. E non manca un pizzico di invidia, come a dire “A chi tanto e a chi niente”. Ecco allora qualcuno esclamare con rassegnazione: “Brava vabbé… Ma pure bona”. Non si fa mancare nulla la Todrani, che si mostra sui tetti di una cittadina in Salento stretta in una tutina dall’orlo mini.

giorgia instagram

“Livelli inverecondi come al solito”

Mani tra i capelli, sorriso contagioso e gambe in mostra: Giorgia appare fasciata nel micro dress mentre posa con fare da diva davanti all’obiettivo. Una cintura in vita sottolinea i fianchi, tortuosi e serpentini. “Bellissima… – scrivono i followers citando un suo testo – una luce che viene dall’anima”, “Ma tu non invecchi mai??”, chiedono sbalorditi. “Ammazza”, “Una bimba”, sottolineano. “Sei sempre il top, in tutto!”, “Livelli inverecondi come al solito”, incalzano. “Che gnocca”, “Scanzateve tutti”, “Divina… non perdere mai quel sorriso”, “La perfezione”, “Che spettacolo Giò! Penso di amarti per sempre!”, “Sei di una bellezza…”. >> Paola Di Benedetto strepitosa a Capri, sgambatura ardita e seni più che prosperosi: «Allarme bombe»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@dior #diorbobby Salento shooting

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Palinsesti Rai esclusi

Palinsesti Rai 2020 gli esclusi, fuori Salvo Sottile e Pierluigi Diaco: il caso di Carlotta Mantovan

Intervista a Simone Giorgio, maestro e titolare della scuola di ballo Timba Tumba Dance Academy di Torino