in

Giulia Calcaterra Instagram, tra le acque delle Bahamas come una sensuale sirena: «Posso dire solo: wow»

Bella e incantevole come una sirena, Giulia Calcaterra con il suo ultimo scatto ha lasciato senza fiato Instagram. Ultimamente si è divertita ha pubblicare foto veramente da capogiro, ma con questa foto ha davvero toccato l’apice. Impossibile resisterle con quel corpo da favola. Non sorprende che Giulia avesse partecipato a Miss Italia arrivando tra le prime trenta. Un piccolo passo nel mondo dello spettacolo e una serie incredibile di opportunità. Dopo questa esperienza è diventata una delle veline di Striscia la Notizia e nel 2017 ha partecipato anche all‘Isola dei Famosi. Ora, la Calcaterra lavora principalmente con i social tant’è che su Instagram conta la bellezza di quasi un milione di followers.

giulia calcaterra


Leggi anche: Bianca Guaccero e il sesso, la rivelazione inaspettata sulla sua vita intima: casta da due anni

Giulia Calcaterra ora

Giulia Calcaterra dopo essere diventata una showgirl di successo ha deciso di prendersi una pausa per dedicarsi interamente a viaggi e sport. Il suo profilo Instagram è praticamente uguale a quello di una traverl blogger. Una serie di foto e video molto affascinanti che mostrano la bellezza del mondo e della stupenda Giulia. I suoi fan non l’hanno abbandonata e continuano a seguirla con passione ed entusiasmo anche attraverso i social. In questi giorni la Calcaterra sta pubblicando dei bellissimi scatti del suo viaggio alle Bahamas. Scenari e panorami unici, ma a rendere tutto ancora più incredibile e il suo corpo da urlo. Il suo ultimo scatto è proprio uno di quelli in grado di togliere il fiato anche ai cuori più duri.

La foto artistica e i commenti

La bella Giulia ha pubblicato una foto scattata sott’acqua dove la vediamo mentre si immerge nei fondali dell’Oceano. Lo scatto è perfetto, ma a rendere il tutto ancora più bello è ovviamente lei. Il suo fisico incredibile e il suo fondoschiena rendono la foto ancora più mozzafiato. Non ci sorprende affatto che nel giro di poco tempo abbia fatto il giro del web conquistando un gran numero di commenti e like. Un fan le scrive ironicamente: “Sì, ma smettila di fa ‘ste foto che poi la mia ragazza ti vuole imitare questa estate e quello che deve stare in apnea a fotografare è il sottoscritto!”. Tutti gli altri le lasciano parole di ammirazione: “Che foto artistica, sei pazzesca Giuli”; “Sei stupenda”; “Riesco a dire solo: wow”.

diletta leotta instagram

Diletta Leotta Instagram, la tutina da neve si ferma sotto i seni: «Che vette, vorrei sciare lì in mezzo»

Le Iene

“Le Iene”: madre salva il figlio di 8 mesi con un trapianto di fegato