in

Giulia Salemi Instagram eccitante, sottoveste bianca e seno ballerino: «Si vola, sei un gioiello…»

Nonostante il momento difficile Giulia Salemi continua sui social il suo lavoro da influencer. La giovane che ha visto aumentare la sua popolarità grazie al ‘Grande Fratello Vip’, ha pubblicato uno scatto che la vede in lingerie con tanto di vestaglia pronta a promuovere un prodotto destinato alla depilazione. «In questo periodo così strano e particolare, tutte noi stiamo provando a reinventare la nostra beauty routine e ad imparare a prenderci cura del nostro corpo tra le mura domestiche. Mi avete chiesto dei consigli sia per la parte make up che sono felice di condividere sempre con voi, sia per altre soluzioni ed escamotage, oggi sono felice di mostrarvi un prodotto, che avrete già intravisto sulle storie qualche giorno fa, e che sto utilizzando», scrive in calce al post il volto noto, menzionando poi il marchio in questione. Gli occhi dei fan erano puntati però tutti sul suo corpo favoloso, che sprigiona sensualità da tutti i pori.

giulia salemi

Giulia Salemi Instagram eccitante, sottoveste bianca e seno ballerino: «Si vola, sei un gioiello…»

Sempre più fantastica, eccitante. Giulia Salemi ha pubblicato uno scatto che ha fatto sognare. La giovane influencer, nota per essere stata anche la compagna di Francesco Monte, ha postato un’immagine che la ritrae in bagno con addosso una sottoveste bianca a cui ha abbinato una vestaglia. Non c’è traccia dell’intimo ed è proprio il seno ballerino ad incantare. Make up marcato, gambe sinuose e labbra carnose hanno fatto il resto: insomma uno scatto memorabile, che ha ricevuto decine di complimenti. Tra le tante interazioni: «Sei un gioiello», ha scritto un follower; «La dea della bellezza», ha aggiunto un utente; «Sempre stupenda anche in quarantena. Sei uno splendore», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Pink lady sempre e comunque eh!», «Sei bellissima», «Si vola, sei il top…».

View this post on Instagram

Ciao amiciiiiii 👋 In questo periodo così strano e particolare, tutte noi stiamo provando a reinventare la nostra beauty routine e ad imparare a prenderci cura del nostro corpo tra le mura domestiche. Mi avete chiesto dei consigli sia per la parte make up che sono felice di condividere sempre con voi, sia per altre soluzioni ed escamotage, oggi sono felice di mostrarvi un prodotto, che avrete già intravisto sulle storie qualche giorno fa, e che sto utilizzando. Si tratta di Braun Silk Expert Pro5, la luce pulsata per la riduzione permanente dei peli che da risultati visibili in sole 4 settimane. Si può utilizzare sia come mantenimento a casa, per chi come me aveva iniziato il percorso di luce pulsata, sia per chi è interessato ad iniziare proprio da zero. Vi terrò aggiornate ✌🏻🧖‍♀️ @braun_beauty #BraunEssentials #designedforwhatmatters ad

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi) on

La finta telefonata di Conte: scherzo de ‘Le Iene’ all’influencer

Ed è di qualche ora fa la notizia di Giulia Salemi finita nel mirino de Le Iene. La giovane, che si definisce una delle cosiddette “bimbe di Conte”, è stata vittima di uno scherzo, trasmesso nella puntata in onda su Italia 1 martedì 5 maggio. La giovane ha ricevuto la telefonata di un finto Giuseppe Conte, che le comunicava il prolungamento del lockdown e le faceva alcune richieste per aiutarlo a rendere meno amara la notizia. Ad orchestrare lo scherzo Claudio Lauretta, Stefano Corti e Alessandro Onnis.

leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi Instagram, accappatoio aperto e si intravede il seno: «Sempre più bona anche in quarantena»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Giulia Salemi) 

 

Fase 3 spiaggia

Fase 3 spiaggia: nel 2020 al mare con termoscanner e ombrelloni distanziati di 10 metri

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram gomiti stretti fanno saltare decolleté, forme ‘gentili’: «Che bocce!»