Giuliano Sangiorgi parla di sua figlia Stella e della compagna Ilaria Macchia. Oggi pomeriggio il frontman dei Negramaro è stato ospite alla trasmissione Verissimo in onda su Canale 5. Durante l’intervista il cantante Italiano racconta il suo nuovo album: ‘Contatto’.
>> Verissimo, Gerry Scotti racconta la sua esperienza con il Covid: «Le persone ricoverate con me? Spero stiano bene»
Giuliano Sangiorgi e Ilaria
Oggi pomeriggio Giuliano Sangiorgi è stato nel salotto di Verissimo ospitato dalla fantastica Silvia Toffanin. Durante la trasmissione di Canale 5 il cantante Italiano si è alternato a Gerry Scotti e a Marco Carta. Nonostante la sua popolarità in Italia e anche all’estero, Giuliano ha sempre preferito tenere la sua vita privata lontani dai riflettori. Quindi non tutti sanno che Il cantante dei Negramaro ha una favolosa compagna orami da anni: Ilaria Macchia. Da questo amore è nata nel 2018 una piccola stella nel vero senso della parola. La bimba di Giuliano e Ilaria e proprio Stella. Sulla compagna misteriosa non si sa molto ma sappiamo che anche Ilaria è Leccese come il compagno, per lo specifico è del comune di San Donato. Dopo le scuole la ragazza si trasferisce a Roma per studiare al Centro nazionale di Cinematografia. Giuliano e Ilaria si innamorano e condividono tante cose tra cui la passione per le parole. Infatti lui è un cantautore e lei è una sceneggiatrice e scrittrice. Ilaria ha collaborato alla creazione delle sceneggiature di Non è un paese per giovani e L’Attesa. Ultimamente ha pubblicato il suo primo libro dal titolo Ho visto un uomo a pezzi. Da questo amore nasce Stella nel 2018 e sia mamma che papà non si sono fatti mancare poesie e frasi pubblicate su Instagram. Sotto uno degli ultimi post Giuliano Sangiorgi ha scritto: «Amarvi è una cosa leggera e profonda».
Giuliano Sangiorgi nuovo album: Contatto
Seduto sulla poltrona del salotto di Silvia Toffanin oggi Giuliano Sangiorgi ha parlato del suo ultimo disco ‘Contatto’. Il cantante dei Negramaro a Verissimo ha dichiarato: «E’ il disco dell’immaturità contro la maturità che contraddistingue i discorsi di Andro e degli altri sulla modernità sonora, che si riferisce proprio al sound, all’estetica del disco. Lo considero dell’immaturità perché davanti a mia figlia, mi sono accorto che ci sono delle regole nella società civile e culturale che bisogna rispettare”. Non mi frega niente delle persone che dicono la verità in faccia: preferisco una verità taciuta ad una che può ferirmi, o almeno, io non voglio ferire con la verità». >> tutti i Gossip di Urbanpost