in

Giuseppe Conte affascina il mondo femminile: numerose le fanpage social

L’Italia sta attraversando un periodo davvero molto difficile. Mantenere i nervi saldi durante la quarantena per l’emergenza coronavirus non è facile e le parole del Premier Giuseppe Conte ogni volta vengono attese con ansia. Il Presidente del Consiglio ormai ha un forte seguito anche sui social, soprattutto su Instagram. Con i suoi modi fare e il suo look sempre impeccabile, Conte ha completamente affascinato il mondo femminile. Tantissime sono le fanpage  a lui dedicate. Oltre alle pagine di fan, ce ne sono diverse anche di meme. Dunque Giuseppe Conte è visto come il nuovo “sex symbol” italiano da imitare.

Giuseppe Conte meme

Leggi anche –> Coronavirus emergenza affitti privati, disperazione tra gli inquilini: «Ricontrattare con i proprietari»

Giuseppe Conte affascina il mondo femminile

Il Premier Giuseppe Conte ha completamente stregato il mondo femminile italiano. Basta accedere ad Instagram per trovare un numero esagerato di fanpage. Per prima è stata creata quella de “Le bimbe di Giuseppe Conte”. Si tratta di una pagina nata sui social con le frasi e le foto del presidente del Consiglio, nella quale viene definito: “Il Premier più sexy d’Europa”. Lo slogan usato da “Le bimbe di Giuseppe Conte” è: «Restiamo più distanti oggi per abbracciarci domani». Una frase pronunciata dello stesso Presidente in chiusura di uno dei suoi discorsi alla Nazione sull’emergenza coronavirus. Dunque, da una parte c’è chi lo vede come un nuovo “Casanova” e dall’altra però c’è chi ha creato numerose pagine di meme per strappare un sorriso agli italiani mettendo in evidenza qualche piccola “gaffe” del Premier. Una foto che spesso gira in rete è quella con la scritta: “50 sfumature di Giuseppe Conte”. Non c’è nulla da fare, il Presidente del Consiglio è in assoluto l’uomo del momento.

Giuseppe Conte

Chi è l’ex moglie del Premier?

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte con chi è stato sposato? La risposta è semplice. La sua ex moglie è Valentina Fico. La signora Fico fa parte dell’Avvocatura di Stato, nella sezione che si occupa di Istruzione, Ricerca e Infrastrutture. Inoltre sarebbe la figlia del direttore del Conservatorio di Santa Cecilia in Roma. La coppia, nonostante sia separata da tempo, ha mantenuto una rapporto di massima stima e fiducia reciproca. Infine, Giuseppe e Valentina hanno un figlio di 11 anni, Niccolò.  >> Coronavirus, Apple e Google uniti per tracciamento contagio: come usciremo dalla quarantena

giulia salemi instagram

Giulia Salemi Instagram il fascino delle gambe ‘stordisce’ Gianluca Ginoble, profonda invidia: «Beato te»

marco travaglio commissariare lombardia

Perché Travaglio chiede di commissariare Lombardia e Piemonte